Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Infatti Santaoro ha obbligato silvio a pagare la ragazza, mentre floris ha falsato la chiamata in commissariato. Ed i giudici, ovviamente, hanno pagato ruby per farsi trobare.:crepapelle:
giovane meridionale statale migrato al nord:D
ho demolito aldo, che cianciava le tue stesse cagate, vuoi fare la stessa fine??
:crepapelle:
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Io mi domando: Ruby ha ammesso di prostitursi da svariati anni, ben prima di incontrare Berlusconi, la magistratura ha indagato sulle persone che sono state con lei prima (quando tra l'altro era ben più giovane)?
Presumo di sì ma è ragionevole supporre che non vi siano elementi per intentare un processo.
Ruby non avrebbe ragione di farne i nomi.
I clienti non ammetterebbero mai.
Sarebbe un processo perso in partenza, soprattutto iniziando le indagini a distanza di mesi dai fatti.
Citazione:
Poi non c'è parte lesa, fare un processo senza vittime è di per sé quanto meno opinabile. Mi pare che qui la vittima tra un pò sia Berlusconi, ricattato da una ragazza e costretto a dargli barcate di soldi.
Quando passi con il rosso senza causare incidenti qual'e' la parte lesa?
Nello sfruttamento della prostituzione, se tutte le parti in gioco sono consenzienti, non vi è mai una vittima.
Non per questo si può sostenere che non vi sia un reato
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Cucu Silvioshenko non c'è più.
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raperonzolo
Presumo di sì ma è ragionevole supporre che non vi siano elementi per intentare un processo.
Ruby non avrebbe ragione di farne i nomi.
I clienti non ammetterebbero mai.
Sarebbe un processo perso in partenza, soprattutto iniziando le indagini a distanza di mesi dai fatti.
Quando passi con il rosso senza causare incidenti qual'e' la parte lesa?
Nello sfruttamento della prostituzione, se tutte le parti in gioco sono consenzienti, non vi è mai una vittima.
Non per questo si può sostenere che non vi sia un reato
oddio garat... adesso?? gli rispondi tu??? :D
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
giovane meridionale statale migrato al nord:D
ho demolito aldo, che cianciava le tue stesse cagate, vuoi fare la stessa fine??
:crepapelle:
:postridicolo:
Demolisci pure la futura sentenza dei giudici.:)
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per Prostituzione Minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biordo
grazie Silvio per farci divertire.
Beh insomma, se ci invitasse alle feste a base di bunga-bunga ci divertiremmo di più. :)
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Azz ..!! Alfano .. Anche per il Capo del Governo vale la presunzione di innocenza ... Lo stanno scaricando anche i suoi.
Come mai, visto che il rinvio a giudizio era scontato, SB è scappato da Catania?
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
guarda che l'unico imbecille che parla di spedizioni punitive, sei tu...
che cosa ti deve dire edmond??? :crepapelle:
questo debosciato cerca un minimo di rivalsa dopo la figura di merda che gl'ho fatto fare...
fatti una domanda e datti una risposta, marzullo! :crepapelle:
:crepapelle:
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
in perfetto stile ferrara!! fa il puritano contro l'aborto, i divorzi e la fecondazione assistita. però se il capo scopa con le minorenni, il ferrarone con il grasso che gli annebbia il cervello, è pronto a immolarsi contro i moralisti.
MUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAA siete veramente ridicoli!!!! è uno spasso vedervi sudare e agitare per salvare il vostro mentore. se continui cosi sei sulla buona strada per avere anche tu un posto nel mausoleo della famiglia berluska , affianco a emilio, dove riposerete in pace cullati dalla canzone "meneomale che silvio cè".
per ferrare invece non cè posto, manko bersuka poteva permettersi di coprare 15 ettari ti terreno per dargli sepoltura.
Ferrara è quello della cause perse, entra di scena in difesa apposta quando c'è da dare il copo di grazia definitivo, lo ha fatto con tutti.
Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
:postridicolo:
Demolisci pure la futura sentenza dei giudici.:)
:postridicolo: tu la conosci gia'?? :crepapelle: