Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Quasi spererei che, oltre allo sconquassarti dalle risate, oltre allo spregiare più o meno convintamente ed allegramente l'altrui, oltre a prodigarti nell'alimentare le solite comunelle e corruttele, di tanto in tanto, ti renda disponibile a discutere, liberamente, riguardo agli argomenti.
Se non sai da dove iniziare te ne darei lo spunto.
Ma non aspetto altro , ILLUMINAMI, ti prego.:D
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma non aspetto altro , ILLUMINAMI, ti prego.:D
Poco più su c'è un mio post riguardo alle news del caso Ruby.
Scegli pure una delle tre sezioni/spunto che t'interessa maggiormente.
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Poco più su c'è un mio post riguardo alle news del caso Ruby.
Scegli pure una delle tre sezioni/spunto che t'interessa maggiormente.
Ho cercato , non li trovo, dimmelo e via, che ti rispondo.
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ho cercato , non li trovo, dimmelo e via, che ti rispondo.
Perchè fai la stupida e la sbarazzina?
Possibile mai che la tua ricerca ha avuto tali esiti negativi?
Suddai, prova a sforzarti un pò di più, guarda il post 9289.
Sembra si stia iniziando male.
Può darsi si finisca peggio.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
Si vorrà chiamare a testimoniare in favore del premier imputato anche il prete?
Possibile.
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Perchè fai la stupida e la sbarazzina?
Possibile mai che la tua ricerca ha avuto tali esiti negativi?
Suddai, prova a sforzarti un pò di più, guarda il post 9289.
Sembra si stia iniziando male.
Può darsi si finisca peggio.
Scusami veramente nn li ho trovati, mi saranno sfuggiti, perchè ti costa tanto rifarmi la domanda? E' un favore che mi puoi fare,.se vuoi. Grazie per avermi chiamato stupida.
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
gozer
Avete guardato troppi film.
Il desiderio delle cortigiane, era si di sfruttare la propria intelligenza, grazia e bellezza per ottenere ricchezza, prebende, concessioni e a volte anche un titolo nobiliare; ma il fine ultimo era arrivare ad un punto che gli permettesse di smettere di essere cortigiana.
primahyadum invece vorrebbe esserlo.
La cosa mi fa un po' sorridere.
Tanto perché tu capisca ciò a cui mi riferisco:
Per cortigiana intendo “donna di corte” così come la riconosce il Rinascimento, una donna indipendente e molto acculturata, dalla vita libera e anche dissoluta se proprio lo si vuole. Solitamente diveniva l’amante di personaggi di rango. Tutt’altro che una banale prostituta. Più simile all’etèra greca, che con la sua cultura , libertà di costumi, conoscenza era apprezzata da uomini non banali che ne ricercavano la compagnia persino nei simposii, laddove nessuna donna aveva accesso.
E dal momento che si è citata Venezia, allora ti ricordo che il termine era ambiguo e si riferiva alle semplici prostitute ma anche a donne speciali, versate nell’arte e nelle lettere, molto ricercate e considerate. Un po’ sul tipo delle geishe giapponesi (donne d’arte, intrattenitrici) e in sottordine delle oiran.
Non parliamo poi delle cortigiane francesi, arcinote.
In sostanza: una gentildonna intellettuale e di raffinate maniere, dalla vita libera.
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Scusami veramente nn li ho trovati, mi saranno sfuggiti, perchè ti costa tanto rifarmi la domanda? E' un favore che mi puoi fare,.se vuoi. Grazie per avermi chiamato stupida.
Mi è sembrato tu stessi facendo la stupida, nel voler far finta di non aver visto il post che, tra l'altro, ti ho poi indicato con rispettiva matricola di postaggio 9289.
Se non ti va di guerreggiare con pertinenza agli argomenti, o semplicemente, di discuterne disinteressatamente, non posso altro.
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Mi è sembrato tu stessi facendo la stupida, nel voler far finta di non aver visto il post che, tra l'altro, ti ho poi indicato con rispettiva matricola di postaggio 9289.
Se non ti va di guerreggiare con pertinenza agli argomenti, o semplicemente, di discuterne disinteressatamente, non posso altro.
SCUSAMI ERO IMPEGNATA AL TELEFONO, PER QUESTO TI RISPONDO IN RITARDO, se ti dico che non l'ho trovato dico la verità, se vuoi ripormi la domanda , io sono a disposta a risponderti, guarda che io rispondo sempre. Poi può non piacerti quello che scrivo, ma rispondo.