Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Il problema rimane: se anche domani cambiassimo Silvio e lo sostituissimo con qualcun altro (te mi obietterai che sarebbe già un bel passo avanti ...d'accordo) davvero possiamo immaginarci che d'improvviso cambierebbe qualcosa in un paese di ladri e ruffiani, prostitute e malviventi?
d'improvviso no, ma come dici tu sarebbe già un bel passo avanti.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
d'improvviso no, ma come dici tu sarebbe già un bel passo avanti.
Si ma tiha anche detto che non cambierebbe niente, perchè sono tutti uguali.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si ma tiha anche detto che non cambierebbe niente, perchè sono tutti uguali.
"un bel passo avanti" non è "niente".
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si ma tiha anche detto che non cambierebbe niente, perchè sono tutti uguali.
Bè, ma se non cambia niente allora vota a sinistra, oppure non andarci proprio a votare. Touchè.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavolo
Bè, ma se non cambia niente allora vota a sinistra, oppure non andarci proprio a votare. Touchè.
Macchè touchè, io intendevo dire che non esiste un'opposizione e che anche l'opposizione ha i suoi .................Non occorre che lo scrivo, VERO?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Quindi attendiamo che sia il Parlamento a pronunciarsi o agli organi preposti.
Credo che altro da fare non ci sia. Attendiamo gli eventi delle prossime/i ore/giorni.
Sulla maggioranza bah...che dirti...per me siamo in presenza - e non da oggi - di un'armata brancaleone ( un pò com'era quella che sosteneva Prodi) ....finchè la barca galleggia bene ....vedremo quando comincerà ad affondare i topi se scapperanno oppure no...
Il Parlamento, nella veste ausiliaria della Giunta per le Autorizzazioni e di quella per i Regolamenti si dovrà giustamente esprimere.
A quanto sembra, però, la prerogativa di inviare gli atti alla Suprema Corte, resta in ultima istanza, nelle libere, disinteressate ed insindacabili competenze dell'Ufficio di Presidenza della Camera.
Ed a riguardo non credo proprio che il ricorso alla Suprema Corte possa prendersi in considerazione, avendo il Premier operato fuori da ogni qualità e funzione pubblica ad esso assegnata, ma semplicemente come uno sfruttatore del suo ruolo di influenza pubblica istituzionale per avallare i suoi capricci, le sue voglie e le sue più personali e private preoccupazioni.
Altro e dibattere in materia nelle sedi processuali.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
d'improvviso no, ma come dici tu sarebbe già un bel passo avanti.
NO.....
SAREBBE UN PASSO VERSO UNA NAUSEABONDA DISCARICA....:giagia:
PERCHE' FINIRE IN UN CESSO...???:gratgrat:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
d'improvviso no, ma come dici tu sarebbe già un bel passo avanti.
Certo...magari se cambiassero anche tutti gli altri (Fini, Bossi, Casini, Di Pietro, Bersani).
Non se ne salva mezzo! :giagia:
E comunque sono decenni che questo paese dice, parla, chiacchiera (soprattutto chiacchiera) di "cambiamenti" ed ogni volta è peggio di prima.... a questo punto - e non da oggi - mi domando: colpa dei politici (che degnamente o indegnamente a seconda dei punti di vista di tizio, caio o sempronio) o degli italiani che li mandano in parlamento?
Evidentemente la risposta sta già nella domanda...:giagia:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
è colpa di una parte degli italiani