Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Il problema rimane: se anche domani cambiassimo Silvio e lo sostituissimo con qualcun altro (te mi obietterai che sarebbe già un bel passo avanti ...d'accordo) davvero possiamo immaginarci che d'improvviso cambierebbe qualcosa in un paese di ladri e ruffiani, prostitute e malviventi?
d'improvviso no, ma come dici tu sarebbe già un bel passo avanti.
Citazione:
markk
Si ma tiha anche detto che non cambierebbe niente, perchè sono tutti uguali.
Citazione:
ada desantis
"un bel passo avanti" non è "niente".
Citazione:
ada desantis
Bè, ma se non cambia niente allora vota a sinistra, oppure non andarci proprio a votare. Touchè.
Citazione:
cavolo
Bè, ma se non cambia niente allora vota a sinistra, oppure non andarci proprio a votare. Touchè.
Macchè touchè, io intendevo dire che non esiste un'opposizione e che anche l'opposizione ha i suoi .................Non occorre che lo scrivo, VERO?
Citazione:
Ottobre Nero
Quindi attendiamo che sia il Parlamento a pronunciarsi o agli organi preposti.
Credo che altro da fare non ci sia. Attendiamo gli eventi delle prossime/i ore/giorni.
Sulla maggioranza bah...che dirti...per me siamo in presenza - e non da oggi - di un'armata brancaleone ( un pò com'era quella che sosteneva Prodi) ....finchè la barca galleggia bene ....vedremo quando comincerà ad affondare i topi se scapperanno oppure no...
Il Parlamento, nella veste ausiliaria della Giunta per le Autorizzazioni e di quella per i Regolamenti si dovrà giustamente esprimere.
A quanto sembra, però, la prerogativa di inviare gli atti alla Suprema Corte, resta in ultima istanza, nelle libere, disinteressate ed insindacabili competenze dell'Ufficio di Presidenza della Camera.
Ed a riguardo non credo proprio che il ricorso alla Suprema Corte possa prendersi in considerazione, avendo il Premier operato fuori da ogni qualità e funzione pubblica ad esso assegnata, ma semplicemente come uno sfruttatore del suo ruolo di influenza pubblica istituzionale per avallare i suoi capricci, le sue voglie e le sue più personali e private preoccupazioni.
Altro e dibattere in materia nelle sedi processuali.
Citazione:
markk
NO.....
SAREBBE UN PASSO VERSO UNA NAUSEABONDA DISCARICA....:giagia:
PERCHE' FINIRE IN UN CESSO...???:gratgrat:
Citazione:
markk
Certo...magari se cambiassero anche tutti gli altri (Fini, Bossi, Casini, Di Pietro, Bersani).
Non se ne salva mezzo! :giagia:
E comunque sono decenni che questo paese dice, parla, chiacchiera (soprattutto chiacchiera) di "cambiamenti" ed ogni volta è peggio di prima.... a questo punto - e non da oggi - mi domando: colpa dei politici (che degnamente o indegnamente a seconda dei punti di vista di tizio, caio o sempronio) o degli italiani che li mandano in parlamento?
Evidentemente la risposta sta già nella domanda...:giagia:
è colpa di una parte degli italiani