Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
[QUOTE=Ottobre Nero;1932656]Primahyadum è una Aristocratica fin de siecle XIXmo.
Ed è , dal mio punto di vista, particolarmente tollerante e anche troppo democratica a volere il ripristino della monarchia. :giagia:
QUOTE]
Ti sbagli. Io risalgo a molto, molto più indietro nel tempo.
E non voglio nessun ripristino: le cose vanno come devono andare, secondo le logiche occulte decise dal divenire eterno. E questi sono tempi in cui l'archetipo regale è oscurato: è per questo che le figure di riferimento sono prese dal popolo...perchè non c'è altro all'orizzonte. E chissà ancora per quanto....
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
[QUOTE=primahyadum;1932694]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Primahyadum è una Aristocratica fin de siecle XIXmo.
Ed è , dal mio punto di vista, particolarmente tollerante e anche troppo democratica a volere il ripristino della monarchia. :giagia:
QUOTE]
Ti sbagli. Io risalgo a molto, molto più indietro nel tempo.
E non voglio nessun ripristino: le cose vanno come devono andare, secondo le logiche occulte decise dal divenire eterno. E questi sono tempi in cui l'archetipo regale è oscurato: è per questo che le figure di riferimento sono prese dal popolo...perchè non c'è altro all'orizzonte. E chissà ancora per quanto....
Kali Yuga Primahyadum...si chiama Kali Yuga. :giagia:
:ciaociao:
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
cosi Ruby era maggiorenne.
a questo punto rimangono due alternative, visto che la concussione nel caso Ruby è un reato totalmente assurdo e pazzesco:
- le toghe rosse insistono e condannano Berlusconi per concussione, sputtanandosi come toghe faziose in tutto il mondo; in questo caso ci sarà un intervento dell'Unione Europea o dell'Onu e la sentenza sarà comunque annullata. In ogni caso sicuramente il popolo non toglierà il consenso a Berlusconi.
- oppure anche l'accusa pazzesca di concussione cadrà, visto che è normalissimo che uno della questura sia chiamato da un suo superiore come può essere il ministro della difesa o il presidente del consiglio.
si può dire che a questo punto la sinistra non è riuscita neanche stavolta a incarcerare/distruggere il capo del PDL.
e cosi la frustrazione aumenta, per l'ennesimo fallimento...
Ditruggere... si è autodistrutto da solo e perseguita senza sosta :gluglu::gluglu::gluglu: La storia della modifica per farla apparire addirittura più giovane la vadano pure a raccontare nel nordAfrica allora si che li si faranno delle risate a crepapelle visto che se propio vogliono modificare l'anagrafe delle ragazze le invecchiano propio per farle maritare il prima possibile. Mio dio ma qui ragazzi siamo arrivati al massimo, al stramassimo del ridicolo :gluglu::D:postridicolo:
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
cosi Ruby era maggiorenne.
a questo punto rimangono due alternative, visto che la concussione nel caso Ruby è un reato totalmente assurdo e pazzesco:
- le toghe rosse insistono e condannano Berlusconi per concussione, sputtanandosi come toghe faziose in tutto il mondo; in questo caso ci sarà un intervento dell'Unione Europea o dell'Onu e la sentenza sarà comunque annullata. In ogni caso sicuramente il popolo non toglierà il consenso a Berlusconi.
- oppure anche l'accusa pazzesca di concussione cadrà, visto che è normalissimo che uno della questura sia chiamato da un suo superiore come può essere il ministro della difesa o il presidente del consiglio.
si può dire che a questo punto la sinistra non è riuscita neanche stavolta a incarcerare/distruggere il capo del PDL.
e cosi la frustrazione aumenta, per l'ennesimo fallimento...
Arriveranno i caschi blu????????
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
ma se era maggiorenne perchè è stata affidata alla minetti ??? :sofico:
Citazione:
"Ho le prove, Ruby era maggiorenne"
Premier: registrata 2 anni dopo nascita
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
ma se era maggiorenne perchè è stata affidata alla minetti ??? :sofico:
Non ti fare certe domande :D
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
[QUOTE=primahyadum;1932694]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Primahyadum è una Aristocratica fin de siecle XIXmo.
Ed è , dal mio punto di vista, particolarmente tollerante e anche troppo democratica a volere il ripristino della monarchia. :giagia:
QUOTE]
Ti sbagli. Io risalgo a molto, molto più indietro nel tempo.
E non voglio nessun ripristino: le cose vanno come devono andare, secondo le logiche occulte decise dal divenire eterno. E questi sono tempi in cui l'archetipo regale è oscurato: è per questo che le figure di riferimento sono prese dal popolo...perchè non c'è altro all'orizzonte. E chissà ancora per quanto....
Buongiorno e ciao primahyadum ___________ ^_^
Mai pensiero fu così "centrato"___________ :giagia:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
E non sapete che Ghedini ha un asso nella manica che calerà a processo in corso, una prova schiacciante, roba da far impallidire la rossa Boccassini (rossa per modo di dire, se non si facesse la tintura sarebbe canuta):
Col metodo del Carbonio 14 sulle ossa di Ruby la sua età è stata datata in anni 100 :sofico:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Non ti fare certe domande :D
WOOFF..._________________ :paura:
Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma dove MAI lo avrei scritto? Io ho espresso SOLO le mie PERSONALI preferenze, non ho scritto affatto quello che TU sostieni.
E, come vengo a ripeterti ( e poi basta perché mi hai stufata), il tuo giudizio di MODERNO non vale una cicca, essendo frutto del QUI ed ORA. E quindi quello che tu giudichi OGGI come BUONO E GIUSTO, semplicemente un tempo non lo era affatto, dal momento che le concezioni e i giudizi erano frutto di un’altra cultura, la quale NON ERA affatto peggiore o più barbara della nostra , ma SEMPLICEMENTE DIVERSA. Do you know diversa? D-I-V-E-R-S-A.
E la massa, la plebe, aveva di sè la consapevolezza di rappresentare lo strato più basso della società, senza farsene scandalo. E la schiavitù, sulla quale era costruita l’economia totale di Roma o comunque di tutto il mondo antico, era ritenuta buona e giusta, e questo fino ai tempi nostri (Conoscerai la storia americana).
Ciò che voglio significarti è che il cambiamento delle considerazioni e dei giudizi di valore espressi OGGI non è che l’espressione limitata e parziale della nostra fase culturale, e NON un ASSOLUTO, come lo vedi tu. E dunque suscettibile di cambiamento, persino di rovesciamento totale con il mutare dei tempi storici.
Se ancora non ci arrivi ti consiglio una riformattazione cerebrale.:sofico:
ma guarda, ti ripeto, lungi da me affermare che quello di oggi è il migliore sistema possibile (sono anticapitalista, quindi figuriamoci).
semplicemente avevo capito che tu RIVORRESTI al giorno d'oggi quei sistemi, che sicuramente al tempo che furono erano la proiezione della società del tempo, ma che riprodotti attualmente non si può non ammettere che sono arretrati rispetto ai numerosi passi in avanti che sono stati compiuti nel corso dei secoli...penso che su questo non si possa obiettare, la schiavitù è una cosa OGGETTIVAMENTE SBAGLIATA e negarlo vuol dire rinunciare al percorso di civiltà che ha intrapreso, seppure a fatica, la razza umana.
poi, se intendevi solo che ti sarebbe piaciuto vivere a quel tempo sono tue opinioni, mi riferivo soltanto all'assurdità di un ritorno a quei sistemi al giorno d'oggi...forse non ci siamo capiti.