Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma che è?
'n'incubo? :paura:
piuttosto diciamo che potrebbe vincere il cdx guidato da Letta e/o Tremonti
che non fanno cosacce con il loro pistolino (almeno da quanto ne so)
e non hanno il milan mediaset e soldi... non dicono barzellette non hanno la parrucca impiantata e prostata operata
la facciamo poi una cazzo di politica?
una scelta tra valori e indirizzi per chi dovrebbe eleggere qualcuno?
Finalmente qualcunoi che ragiona col proprio cervello e non con quello lobotomizzato di silvio.
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Cmq che silvio nel proprio DNA ha l imbroglio , la corruzione , la malafede non e' una novita' quello che non capisco come cazzo abbia fatto ad inculcare ad un sacco di miei connazionali gli stessi suoi principii.
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Il problema di questa ridicola storia inventata dal Fatto è che la Procura Comunista di Milano ora manderà altri 100 poliziotti con apparecchiature da 25mila euro a spiare per anni i telefoni di tutti quelli che parlano con Ghedini per trovare qualcosa con cui accusare Silvio anche di questo e inventarsi un altro processo...
E INTANTO, STUPRATORI, SPACCIATORI E L'ASSASSINO DI YARA CONTINUERANNO A RESTARE IMPUNITI PERCHE' LA POLIZIA NON HA UOMINI E MEZZI SUFFICIENTI A FARE LE INDAGINI!
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Il problema di questa ridicola storia inventata dal Fatto è che la Procura Comunista di Milano ora manderà altri 100 poliziotti con apparecchiature da 25mila euro a spiare per anni i telefoni di tutti quelli che parlano con Ghedini per trovare qualcosa con cui accusare Silvio anche di questo e inventarsi un altro processo...
E INTANTO, STUPRATORI, SPACCIATORI E L'ASSASSINO DI YARA CONTINUERANNO A RESTARE IMPUNITI PERCHE' LA POLIZIA NON HA UOMINI E MEZZI SUFFICIENTI A FARE LE INDAGINI!
basterebbe che questo governo invece di tagliare i fondi alla giustizia i aumentasse e la smettesse di fare leggi salva ladri. ma come al solito non ne indovini una neanche per caso
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Oggi bisogna comunque ammettere che quelli de Il Fatto sono in forma smagliante...
Ora in prima pagina questa stronzata.
Questa mattina, un altro titolone che ha campeggiato per un paio di ore dove si diceva che Silvio ha incontrato Gheddafi questa estate in realtà per vendergli fucili da guerra e granate.
Nel colonnino dei blog, un articolo di Corrias che sostiene che la droga fa bene rispetto a un bicchiere di vino.
E TUTTI I BOCCALONI COMUNISTI A BERSI QUESTE STRONZATE SENZA FIATARE! :crepapelle:
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se la destra presentasse simili personaggi non mi pare abbia molte cose da dire più della sinistra se non nascondersi deitro il nome di una famiglia di L__I con le tv.
Ma se la SX, o a qualcuno gli scappa detto di tassare la casa, o che l'energia nucleare non serve, con le bollette che paghiamo, il CDX vince anche con Wanna Marchi e Do Nascimiento.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Bel video!
Quindi sappiamo che qualcuno/a vestito/a da sacchetto dell'immondizia non identificato ripreso in aperta campagna avrebbe avuto offerte di denaro da due non ben identificati signori per cambiare la data di nascita di Ruby.
Sappiamo anche che non li ha denunciati e verifichiamo come una indefessa funzionaria non si lascia identificare ed usa un nome di fantasia mentre avrebbe avuto tutto l'interesse a ricevere un encomio per la sua rettitudine e correttezza nell'adempimento del proprio lavoro.
Non fa una grinza, veramente!!!! :giagia:
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma se la SX, o a qualcuno gli scappa detto di tassare la casa, o che l'energia nucleare non serve, con le bollette che paghiamo, il CDX vince anche con Wanna Marchi e Do Nascimiento.
Ma che cosa ti frega di chi vince, che tanto fanno tutti ma proprio tutti le stesse cose...
Però se magari ci mettiamo un PdC che governa, senza troppi conflitti di interessi, senza troppi reati da cui salvarsi tanto peggio di ora non può andare.
Poi che sia di dx, di sx oppure marziano sai che mi frega a me (sempre a causa del punto uno di cui sopra)
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Finalmente qualcunoi che ragiona col proprio cervello e non con quello lobotomizzato di silvio.
grazie ma il mio è un invito bipartisan :D
Rif: offerti soldi per cambiare la data di nascita di Ruby
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ma che è?
'n'incubo? :paura:
piuttosto diciamo che potrebbe vincere il cdx guidato da Letta e/o Tremonti
che non fanno cosacce con il loro pistolino (almeno da quanto ne so)
e non hanno il milan mediaset e soldi... non dicono barzellette non hanno la parrucca impiantata e prostata operata
la facciamo poi una cazzo di politica?
una scelta tra valori e indirizzi per chi dovrebbe eleggere qualcuno?
Si ma io ricordo Bertinotti con la sua idea di tassare i BOT, e Occhetto che sbraitava "non tasseremo i BOT"........ era un po' di tempo fa.
Siamo d'accordo sulla nullità politica e il disastro economico dell'attuale maggioranza, ma la gente ha paura delle tasse della SX.
Se volete conquistare l'elettorato indeciso fate :
Maggior libertà di costruzione, meno vincoli di permessi per costruire, libertà di aumentare la cubatura di una percentuale, e tanti potranno fare i loro lavoretti, dando da lavorare agli altri.
L'80% degli italiani ha investito la vita sulla casa,