Cioè, tu donna, pur di difendere il maiale, sei disposta perfino a dimenticare
che minorenne o no, il tipo andava a letto con rgazzine giovanissime
pagandole?
A parte il fatto che c'è anche favoreggiamento
la telefonata con la balla della figlia di Mubarak
la consigliera igenista orale anche lei eletta perchè è del giro delle squinzie...
Ma Dio mio, cosa mai dovrà fare perchè uno di voi dica anche un solo :
"Oh, ma.....!
Ve lo meritate. Siete troppo scarsi.
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

ripeto che la legge ha un suo giustificato fondamento, credo che tutelare i minori sia una cosa più che giusta e doverosa da parte della legge, al di là delle tue convizioni personali sui "falsi moralismi". E sono confortato in questa mia opinione dal fatto che esistono persone di ben più di 18 anni che non sanno cosa stanno facendo (lasciamo stare la "liceità" che c'entra poco), quindi proteggere almeno i minori è più che giusto, tanto più dalla prostituzione che secondo alcuni, soprattutto a destra, sarebbe meritevole di protezione anche per i maggiorenni.
Semai sembra abbastanza disgustosa tutta questa difesa pelosa, d'ufficio, per partito preso, per un fatto che se fosse stato commesso da un marocchino 74enne su una 17enne settentrionale bionda con gli occhi azzurri ci sarebbe stata un'alzata di scudi, leghisti e non, a protezione della purezza delle nostre giovani minorenni contro la perversione degli immigrati-ingrati cattivi cattivi.