





Avrà, per questa sua scelta, fodate ragioni di trascorso politico ed imprenditoriale.
Dovrà, però, nel prossimo venturo, ancor meglio prendere atto che questa sua pretesa di superiorità alla legge non è riconosciuta dal ns. ordinamento giuridico, a prescindere dalle future scelte dei suoi più o meno convinti sostenitori e mettendo da parte quelle sue più o meno apprezzabili doti e capacità comunicative.
Ultima modifica di nomeutente; 03-02-11 alle 22:47


Per andare al voto potrebbe suggerirsi una via semplice.
Quella di continuare a muovere guerre e battaglie cieche tra unionisti d'italia e scissionisti siculo padani, tra organi legiferanti ed organi giudicanti, tra addetti ad accertare la verità ed addetti ad annebbiare le menti, tra chi lavora per dare funzionalità generale alle istituzioni e chi porta avanti politiche di scontro istituzionale e d'interesse partitocratico, e così via.....
Una guerra che, nel caso, potrebbe essere opportuno portare alle urne per la conta dei morti.
Ultima modifica di nomeutente; 03-02-11 alle 23:01


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Prostituzione: otto arresti
Sgominata organizzazione, perquisizioni in varie citta'
Prostituzione: otto arresti (ANSA) - COSENZA, 4 FEB - Un'organizzazione criminale, che gestiva un giro di sfruttamento della prostituzione, e' stata sgominata dalla squadra mobile di Cosenza. Otto le ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone, tutte italiane, accusate di avere promosso e fatto parte, a vario titolo, dell'organizzazione. L'ordinanza è stata emessa dal gip di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica.
Perquisizioni a Cosenza, Lamezia Terme e in Puglia, in particolare a Brindisi ed a Lecce.
Prostituzione: otto arresti - Top News - ANSA.it
Quando leggo queste notizie ora mi viene da pensare....ma perchè ANCORA si fanno indagini su questi "reati"? Quelle ragazze NON sono qui a prostituirsi ricattate, ma sicuramente sono delle ragazze, magari anche laureate, per le quali quei gentili signori hanno trovato un'occupazione LECITA e SICURA (bel giro di affari....cazzo alziamo sto PIL!!!).
Mi maraviglio inoltre che non si faccia nulla contro questa magistratura calabrese politicizzata che vuole tarpare le ali alla libera imprenditoria locale, e che non permette di creare nuovi posti di lavoro. Inoltre ci si dimentica che questa gente fa del bene a persone bisognose. Mica tutti hanno le possibilità di avere una donna stabile. Questi signori si premurano di fare del sano volontariato a favore di queste persone bisognose....e niente....sta magistratura e le forze dell'ordine paracomuniste vogliono fermare il nuovo che avanza.
Sono abbasito....:sofico:
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




Ultima modifica di stephen; 04-02-11 alle 10:26


Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. (B. Brecht)
Save the ass and scapp from process
and return to the arcore's nights


"Vi racconto la vera Ruby" - Interni - ilGiornale.it del 04-02-2011
Silvio ha solo aiutato una povera ragazza :gluglu:Un'imprenditrice, Graziana Cubeta, in esclu*siva al Giornale racconta la storia della sua amica marocchina, conosciuta nei primi mesi del 2009: "Il primo incontro in un locale di Messina. Mi disse che era egiziana. Mi confessò d’aver subìto molestie, violen*ze inaudite dal padre, e che per questo motivo era scappata di casa. La salvai dalla strada d'accordo con mia madre e con un padre di famiglia, che insieme alla figlia in un secondo momento la ospitò"
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: