"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Corte Costituzionale sentenza n. 241 del 2009
Sono noti alla cronaca fatti nei quali esponenti politici sono stati prima esaminati dal Tribunale dei Mnistri ed una volta che questo organo ha stabilito la non
ministerialità del reato ascritto e stato "ordinato" di procedere con rito ordinario.
Mattioli è uno degli ultimi.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-02-11 alle 16:44
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

2 weeks later : Rif: Caso Ruby, Berlusconi arrestato

Non mettiamo in campo indagini in merito ai possibili giochi d'impotenza del signor Berlusconi.
Mi risulta, però, che ancor prima dello sfruttamento della prostituzione minorile, caratterizzato da sfoghi di palpeggio, carezze in luoghi intimi, attività libidinose e quant'altro, qui si stia parlando di induzione di minori alla messa in vendita delle proprie variegate prestazioni.
Se ben leggi, dovresti rilevare qualche differenza.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-02-11 alle 16:47

posto che, come detto, una dichiarazione carpita in una intercettazione (qualora esistesse) non può rappresentare una prova evidente, tanto più se successivamente smentita innanzi l'autorità di pg nella fase investigativa da parte della presunta parte offesa del reato:
sono io che ho chiesto a te (vedi post sottoquotato) di ipotizzare quale potesse essere la "prova evidente" di una copula quando i copulanti smentiscono...
nella tua fervida fantasia riesci ad ipotizzarla?