Ancora!
Ma insomma solgenitsin lo ha spiegato molto bene ed in forma CHIARISSIMA!
Se la legge deve essere osservata dal cittadino, che si chiami Rossi o si chiami Berlusconi, e non mi pare questo assunto possa essere revocato in dubbio, essa legge dovrà essere osservata dai magistrati della procura.
E la procura di Milano non solo non ha osservato la legge, ma l'ha violata in barba persino al rango da essa rappresentato: quello costituzionale.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-04-11 alle 09:50
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di TEBELARUS; 21-04-11 alle 09:56
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

fatti spiegare da edmond (io non so nulla di giustizia, fortunatamente non ho mai avuto niente a che fare con gli avvocati) che indipendentemente dalla "parte offesa" i reati vanno perseguiti
ti faccio un esempio? il PDC potrebbe averle detto: " se neghi tutto in tribunale ti do 5 milioni". questo non esclude che ci sia stato un reato.