Non posso, non sono un PM né nulla.
So solo che, se va bene, è un povero vecchio circondato da giovani sanguisughe e che per appagare il suo ego è disposto a farsi "adulare" a pagamento.
Arriva persino a telefonare in questura per fare rilasciare un'extracomunitaria minorenne senza documenti accusata di furto. Non sono un medico, ma questa sua alzata di ingegno non depone molto a favore della sua piena sanità mentale.
Mi raccomando, però, tu continua a votarlo. Dall'altra parte ci stanno i nipotini di Stalin e non sia mai che tornino al governo.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Forse perchè oltre al fatto puramente penale ne esiste anche un altro INCONTESTABILE morale.
E cmq, visto l'abominio fatto da parte del pool di avvocati\parlamentari pur di NON far processare il Reuccio direi che qualche commento lo meritava no? E poi ci saremmo persi le lezione del dotto e logorroico Edmond e le sperticate del careca...per non parlare degli illuminanti multi quote di Ada...:sofico:

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()