Originariamente Scritto da v!olet sicuro! metti tutto sottochiave và..
Originariamente Scritto da Manny metti tutto sottochiave và.. oh nooooo manny mi ha detto di mettere tutto sotto chiave.... :20: e adesso???
Originariamente Scritto da v!olet oh nooooo manny mi ha detto di mettere tutto sotto chiave.... :20: e adesso??? Senza chiave non si chiava
L'impossibile non esiste :giagia:
Qui è un tiraemolla di doppi sensi da Casa Vianello. 3:
e adesso cosa? che ti manca? il lucchetto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum