Solo per avvisare chi fosse intenzionato a recarsi oggi al VinItaly di Verona: al casello di Vr Sud (quello per la fiera) i casellanti hanno indetto uno sciopero (almeno questa mattina).
Quindi le sbarre sono alzate, e si può passare senza problemi e senza pagare il costo dell'autostrada.
BASTA NON PASSARE DAL TELEPASS O DALLA CASSA VIACARD!![]()




Rispondi Citando
