Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    POL - Ruby, Berlusconi: Pm mirano a sovvertire regole basilari democrazia
    Caso finirà nel nulla, ma nessuno pagherà. Si sono inventati reato di cena a casa del presidente. Intromissione in mia vita privata senza precedenti, dimostra necessità di intervenire urgentemente a tutela privacy cittadini

    Roma, 14 gen (Il Velino) - “Mi aspettavo francamente che dopo la sentenza della Corte, per ricominciare, attendessero almeno una settimana. Invece i pm di Milano non hanno resistito e la sera stessa mi hanno mandato il loro biglietto di auguri per il nuovo anno e per l’occasione si sono inventati il reato di ‘cena privata a casa del Presidente’”. È un passaggio, dedicato al caso Ruby, della lunga lettera che il premier Silvio Berlusconi ha inviato ai Promotori della libertà. Berlusconi continua spiegando di avere dedotto che tali magistrati “sono invidiosi e che mi fanno i dispetti per non essere stati invitati anche loro. Però ci sono delle persone contente, sono i miei avvocati. Sono sicuri – ironizza Berlusconi - che con me non gli mancherà mai il lavoro. Invece se volessi prendere sul serio un’iniziativa che seria in realtà non è, direi – sottolinea il premier - che si è superato ogni limite e che alcuni magistrati che non potrebbero neppure indagare per ragioni di competenza funzionale e territoriale stanno tentando di sovvertire le regole fondamentali della democrazia”.

    Berlusconi prosegue: “Ad alcune persone è bastato venire una volta a cena a casa mia, la casa del presidente del Consiglio per avere il proprio cellulare controllato e i propri spostamenti controllati per alcuni mesi, prima ancora che fosse iniziata ufficialmente l’indagine preliminare nei miei confronti. Come al solito domani tutto finirà sui giornali che grideranno allo scandalo seminando veleno e fango nei miei confronti con una intromissione nella mia vita privata che non ha precedenti nella storia del nostro paese e che dimostra – rimarca il capo del governo - la necessità di intervenire con urgenza per evitare che certi magistrati possano impunemente violare la privacy dei cittadini comprimendo la loro libertà. Poi, come al solito, anche questa vicenda finirà nel nulla perché nel nulla si basa ma intanto il presidente del Consiglio e l’Italia saranno stati infangati senza che nessuno poi paghi alcunché”.

    (Nicholas D. Leone) 14 gen 2011 193
    il VELINO - Ruby, Berlusconi: Pm mirano a sovvertire regole basilari democrazia - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Grande Silvius!! ostridicolo:

    ----
    ----

    <<la magistratura è la più grande minaccia allo Stato italiano>>
    (considerazione fatta da Massimo D'Alema, anno 2009)

    FONTE: Secondo wikileaks, ma l&rsquo;ex premier smentisce - Wikileaks, D&rsquo;Alema: magistratura minaccia per l&rsquo;Italia| italia| Il SecoloXIX
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  3. #3
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    credo si debba rispondere con un'azione giudiziaria!
    qui ci sono palesi violazioni di leggi e di principi costituzionali.
    questi pm non possono fare quello che vogliono senza rispondere a nessuno del loro operato!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    I magistrati inquirenti di Milano hanno proprio necessità di sentirsi onnipotenti: come antidoto bisogna iniziare a sminuirli un po'con il sarcasmo democratico che è un diritto inviolabile del cittadino che li mantiene con le imposte del contribuente.
    GLF

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Sarebbe più giusto che almeno una volta nella sua vita dicesse che "quelli "sono magistrati del cazzo ... e questa per il popolo di centrodestra potrebbe suonare come una rivoluzione nei riguardi di "quei" togati rossi che ad onor del vero hanno proprio rotto le palle:giagia:
    Ultima modifica di orpheus; 14-01-11 alle 21:43
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    POL - Ruby, Berlusconi: Pm mirano a sovvertire regole basilari democrazia
    Caso finirà nel nulla, ma nessuno pagherà. Si sono inventati reato di cena a casa del presidente. Intromissione in mia vita privata senza precedenti, dimostra necessità di intervenire urgentemente a tutela privacy cittadini

    Roma, 14 gen (Il Velino) - “Mi aspettavo francamente che dopo la sentenza della Corte, per ricominciare, attendessero almeno una settimana. Invece i pm di Milano non hanno resistito e la sera stessa mi hanno mandato il loro biglietto di auguri per il nuovo anno e per l’occasione si sono inventati il reato di ‘cena privata a casa del Presidente’”. È un passaggio, dedicato al caso Ruby, della lunga lettera che il premier Silvio Berlusconi ha inviato ai Promotori della libertà. Berlusconi continua spiegando di avere dedotto che tali magistrati “sono invidiosi e che mi fanno i dispetti per non essere stati invitati anche loro. Però ci sono delle persone contente, sono i miei avvocati. Sono sicuri – ironizza Berlusconi - che con me non gli mancherà mai il lavoro. Invece se volessi prendere sul serio un’iniziativa che seria in realtà non è, direi – sottolinea il premier - che si è superato ogni limite e che alcuni magistrati che non potrebbero neppure indagare per ragioni di competenza funzionale e territoriale stanno tentando di sovvertire le regole fondamentali della democrazia”.

    Berlusconi prosegue: “Ad alcune persone è bastato venire una volta a cena a casa mia, la casa del presidente del Consiglio per avere il proprio cellulare controllato e i propri spostamenti controllati per alcuni mesi, prima ancora che fosse iniziata ufficialmente l’indagine preliminare nei miei confronti. Come al solito domani tutto finirà sui giornali che grideranno allo scandalo seminando veleno e fango nei miei confronti con una intromissione nella mia vita privata che non ha precedenti nella storia del nostro paese e che dimostra – rimarca il capo del governo - la necessità di intervenire con urgenza per evitare che certi magistrati possano impunemente violare la privacy dei cittadini comprimendo la loro libertà. Poi, come al solito, anche questa vicenda finirà nel nulla perché nel nulla si basa ma intanto il presidente del Consiglio e l’Italia saranno stati infangati senza che nessuno poi paghi alcunché”.

    (Nicholas D. Leone) 14 gen 2011 193
    il VELINO - Ruby, Berlusconi: Pm mirano a sovvertire regole basilari democrazia - Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale
    repapelle:
    Bravo Silvio :sofico:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    repapelle:
    Bravo Silvio :sofico:
    Li prende per il culo!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Li prende per il culo!
    Boia chi molla Silvio!

    Silvité, Arcoré, Pidiellé!!
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Il Presidente del Consiglio essendo innocente non avrà problemi a presentarsi dinanzi ai giudici per dimostrare di non aver commesso il fatto, o sbaglio?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Prima risposta (ironica) di Silvio ai magistrati di Milano.

    Citazione Originariamente Scritto da politologods Visualizza Messaggio
    Il Presidente del Consiglio essendo innocente non avrà problemi a presentarsi dinanzi ai giudici per dimostrare di non aver commesso il fatto, o sbaglio?
    sarebbe cosi se in Italia ci fosse una magistratura che persegue i veri reati e non i nemici politici.
    altrimenti non sarebbe che da 60 anni tutti i nemici politici di certa sinistra sono stati puntualmente devastati da parte della magistratura con dei processi farsa costruiti su teoremi dei magistrati invece che su prove chiare e certe.
    solo un cieco o un propagandista di sinistra in malafede può non vedere la realtà.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Silvio e le «mani legate» , la costituzione e i magistrati.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 21:00
  2. Ha ragione Silvio, i magistrati sono un problema
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 22:51
  3. F.t. : Silvio Fa Bene A Fermare I Magistrati Politicizzati
    Di Anima Libera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 01:04
  4. risposta ironica alla baciapile Livia Turco
    Di hiram nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 03:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito