Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,636
     Like avuti
    15,769
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Paese va a rotoli e ...

Sono andato a letto dopo le due, stanotte. Aspettavo i risultati del referendum FIAT che, però, non arrivavava e a quell'ora i NO vincevano per 130 voti.

Ho dormito male, l'incertezza mi pesava. Nel dormiveglia di stamattina mi immaginavo a quali tristi conseguenze un voto negativo ci avrebbe condotto.

Alle 07.23 ho acceso la radio e mi sono messo ad ascoltare, come sempre, Prima Pagina. Mi aspettavo ovviamente che l'argomento principale fosse il risultato della votazione e cercavo ansiosamente di capire come fosse andata.

Ebbene, il conduttore di Porchella 3000, tale Ilvo Diamante, sé dicente giornalaro da quattro soldi di cosa argomentava?

Indovinato?

Di Ruby "rubacuori"... Delle paginate intere che la stampella di sinistra dedicava a questa vicenda. Porchella una paginata intera, l'Unità titolava: "Berlusconi indagato per induzione alla prostituzione". Sottotitolo: "Tenete a casa le bambine".

Ma si può? Ma ci meritiamo veramente un immondezzaio giornalistico di questa porttata?
    Ma c'è ancora gente che compra giornali per farsi abbindolare da queste cazzate mentre il Paese rischia sul serio di andare a puttane?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Paese va a rotoli e ...

comunista ma che cazzo dici paese che rischia di andare a puttane? il buon governo berlusconi sta facendo volare l'italia
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Smoderatore
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    19,360
    Mentioned
    1207 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Sono andato a letto dopo le due, stanotte. Aspettavo i risultati del referendum FIAT che, però, non arrivavava e a quell'ora i NO vincevano per 130 voti.

Ho dormito male, l'incertezza mi pesava. Nel dormiveglia di stamattina mi immaginavo a quali tristi conseguenze un voto negativo ci avrebbe condotto.

Alle 07.23 ho acceso la radio e mi sono messo ad ascoltare, come sempre, Prima Pagina. Mi aspettavo ovviamente che l'argomento principale fosse il risultato della votazione e cercavo ansiosamente di capire come fosse andata.

Ebbene, il conduttore di Porchella 3000, tale Ilvo Diamante, sé dicente giornalaro da quattro soldi di cosa argomentava?

Indovinato?

Di Ruby "rubacuori"... Delle paginate intere che la stampella di sinistra dedicava a questa vicenda. Porchella una paginata intera, l'Unità titolava: "Berlusconi indagato per induzione alla prostituzione". Sottotitolo: "Tenete a casa le bambine".

Ma si può? Ma ci meritiamo veramente un immondezzaio giornalistico di questa porttata?
    Ma c'è ancora gente che compra giornali per farsi abbindolare da queste cazzate mentre il Paese rischia sul serio di andare a puttane?

non e' che c'e' gente che ci crede, c'e' gente, tanta, che ci deve credere!

devono mantenere il sistema "stato italiano" il piu' possibile.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,514
    Mentioned
    2402 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ovviamente io avrei dato maggior risalto alla notizia del referendum, visto che i suoi risultati potevano dare un forte cambio alla situazione economica italiana.
    D'altronde il sistema di "gossip" è stato allegramente importato dal mondo televisivo del biscione, dove tette e culi o le storielle di letto dei vip fanno più presa delle vicende politico\economiche dell'Italia.
    Kobra caro...si meraviglia di questa abnorme stortura adesso? Dove era in questi anni, quando ci siamo sorbiti ORE E ORE di dirette televisive per Cogne, per la ragazzina del Bresciano, o per altre mille cagate di cronaca, mentre si relegava la cronaca politico\economica del paese a pochi minuti di approfondimento?

Sono d'accordo con lei della stortura....ma solo ora se ne accorge?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Addirittura non dormire perchè ti senti sulle spine per Marchionne?

Comunque l'accordo è stato bocciato dagli operai, mi pare una sconfitta storica per il padronato italiano e debbo delle scuse a Mirafiori.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Likes dati
    8,636
     Like avuti
    15,769
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Basti vedere l'andazzo anche in questo forum, del resto.

C'è il thread "Marchionne su Mirafiori:"Col No vado in Canada" " partito il 10 Gennaio verso sera che ha totalizzato 931 risposta, circa 200 risposte al giorno.

e c'è il thread "Caso Ruby, Berlusconi indagato " partito alle 10.26 di ieri che in un solo giorno ha già avuto 523 interventi.

Il che mi farebbe concludere, se non fosse che conosco tanti poveri cristi disoccupati e piccoli imprenditori che non sanno come sbarcare il lunario, che in Italia va troppo bene!

E d'altronde 5 milioni di persone che fanno vacanze per 17 giorni consecutivi...!!! Una cosa indecente, vergognosa...

Gente che muore di freddo e questi PAGLIACCI si permettono di stuzzicare la morbosità di altrettanti PAGLIACCI con queste stupidaggini supreme.

Che immondezzaio la stampa di sinistra. E pure quella di destra.
    preferisci chi striscia.

Likes dati
    8,636
     Like avuti
    15,769
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ovviamente io avrei dato maggior risalto alla notizia del referendum, visto che i suoi risultati potevano dare un forte cambio alla situazione economica italiana.
    D'altronde il sistema di "gossip" è stato allegramente importato dal mondo televisivo del biscione, dove tette e culi o le storielle di letto dei vip fanno più presa delle vicende politico\economiche dell'Italia.
    Kobra caro...si meraviglia di questa abnorme stortura adesso? Dove era in questi anni, quando ci siamo sorbiti ORE E ORE di dirette televisive per Cogne, per la ragazzina del Bresciano, o per altre mille cagate di cronaca, mentre si relegava la cronaca politico\economica del paese a pochi minuti di approfondimento?

Sono d'accordo con lei della stortura....ma solo ora se ne accorge?
    Lei sta scioccamente menando il can per l'aia e dove stavo io sono affari miei.

Certamente non a perder tempo a guardare le tette e i culi che era evidentemente obbligato a guardare Lei dal momento che, probabilmente, non aveva uno straccio di telecomando.

Ma quand'è che Lei sta in servizio? Mai?
    preferisci chi striscia.

Likes dati
    8,636
     Like avuti
    15,769
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Addirittura non dormire perchè ti senti sulle spine per Marchionne?

Comunque l'accordo è stato bocciato dagli operai, mi pare una sconfitta storica per il padronato italiano e debbo delle scuse a Mirafiori.
    Sono sincero, la questione mi ha posto dei pensieri e non certo per Marchionne che non ha bisogno di essere evocato.

Sa, noi piccoli professionisti senza tutele e garanzie sindacali, dopo due anni di cinghia stiamo sperando per il 2011 in una certa ripresa e considerare, invece, che le prospettive sono piuttosto negative non fa piacere per cui è anche comprensibile che certi "pensieri" non ti lascino dormire.

Senza contare poi che pensi ai figli o alle persone che conosci che potrebbero subire gli effetti di questa scelta scellerata che non si vedranno subito ma fra qualche mese.
    preferisci chi striscia.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sono sincero, la questione mi ha posto dei pensieri e non certo per Marchionne che non ha bisogno di essere evocato.

Sa, noi piccoli professionisti senza tutele e garanzie sindacali, dopo due anni di cinghia stiamo sperando per il 2011 in una certa ripresa e considerare, invece, che le prospettive sono piuttosto negative non fa piacere per cui è anche comprensibile che certi "pensieri" non ti lascino dormire.

Senza contare poi che pensi ai figli o alle persone che conosci che potrebbero subire gli effetti di questa scelta scellerata che non si vedranno subito ma fra qualche mese.
    Politicamente il No ha vinto, voi non avete capito che i poveracci cominciano a non voler più subire il ricatto "o questa minestra o giù dalla finestra".
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,514
    Mentioned
    2402 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Lei sta scioccamente menando il can per l'aia e dove stavo io sono affari miei.

Certamente non a perder tempo a guardare le tette e i culi che era evidentemente obbligato a guardare Lei dal momento che, probabilmente, non aveva uno straccio di telecomando.

Ma quand'è che Lei sta in servizio? Mai?
    Ah che bello....ho colpito il Kobra sul vivo se la risposta è tanto piccata e personale.

Svegliarsi dal letargo con poche ore di sonno le deve aver reso la giornata particolarmente irritante visto la mole di messaggi fatta.

Va bene...la capisco...alla sua età il poco sonno può giocare brutti scherzi.

Cmq se un giorno volesse venire a fare un pò di servizio con me sarò lieto di ospitarla. Si prepari però ad una giornata non sempre semplice e tranquilla da ufficio. Sebbene le mie due ernie riscontrate da non molto ho ripreso attivamente la mia attività operativa sul campo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima