Netturbini fannulloni alla gogna Emiliano pubblica le foto su Facebook - Bari - Repubblica.it
Netturbini fannulloni alla gogna
Emiliano pubblica le foto su Facebook....
Fioccano le segnalazioni :sofico:

Netturbini fannulloni alla gogna Emiliano pubblica le foto su Facebook - Bari - Repubblica.it
Netturbini fannulloni alla gogna
Emiliano pubblica le foto su Facebook....
Fioccano le segnalazioni :sofico:
Ultima modifica di ItaliaLibera; 11-01-11 alle 18:53 Motivo: adeguamento titolo all'originale linkato

a napoli starebbero prima a fare il contrario :sofico:
si beccherà qualche denuncia per violazione della privacy...
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

La gogna appartiene al medio evo e tre netturbini che parlano fra loro non mi sembrano una minaccia all'economia del comune. Ci mancherebbe altro. Certi sindaci non parlano con nessuno e buttano soldi dei cittadini a palate nelle tasche di "consulenti" (che fa rima con parenti) e, se non hanno di meglio a disposizione, in fondi e bond bidone.
Sospettando una truffa ai suoi danni nella sottoscrizione di contratti derivati, il Comune di Milano ha intentato un’azione legale contro le banche responsabili dell’operazione nel gennaio 2009. Ma le criticità contrattuali al centro dell’esposto, e tuttora oggetto del processo penale a carico degli istituti, erano state rese note al sindaco Letizia Moratti già nel febbraio 2008, ovvero quasi un anno prima.
Milano, truffa derivati La Moratti informata già a inizio 2008 | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
Rerum cognoscere causas

Ultima modifica di stefaboy; 11-01-11 alle 20:20
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Oggi sono particolarmente inviperita con i netturbini, ho passato 10 minuti ferma in macchina ad attendere che il netturbino di turno si prendesse il caffè. Passi per il caffè, ma almeno poteva parcheggiare e consentirmi di uscire dal garage.
Invece no, lor signori hanno tempo e si prendono anche il nostro.
Ha fatto bene Emiliano, attendo imitazioni.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

la protesta di Emiliano è giusta, ma mediaticamente è sbagliata. Ti spiego perchè, guarda questa foto:
I netturbini stanno parlando e c'è il mezzo a centro strada, che provoca il problema che hai detto tu.
Se tu posti solo la foto su internet e poi ci scrivi sotto netturbini fannulloni, non si capisce niente.
Non si sa per quanto tempo si sono fermati e quante volte al giorno l'hanno fatto o quanti giorni in un mese. Quante sono le persone che lo fanno.
Queste son cose che possono capire solo le persone che stanno a bari e che sicuramente capiranno e approveranno, ma il resto delle persone non le conosce e se le prende con il sindaco
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

perchè la foto non è sufficiente a far capire che i netturbini di bari sono fannulloni. E' solo uno scatto di una frazione infinitesimale della tua giornata. Anche tu puoi essere ripresa sul posto di lavoro mentre ti avvicini a colleghi con un bicchierino di caffè in mano. Ti scattano la foto, ti sbattono su internet e ti dicono che sei una fannullona.
ps: questo non significa che io giustifichi i netturbini di bari. Se c'è stata una vibrata protesta di alcuni cittadini, qualcosa di vero c'è sicuramente.
Ultima modifica di stefaboy; 11-01-11 alle 20:42
(brunik - 25/09/2011)