Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
già, ma il fatto che siamo tutti minacciati non ce lo fa "apprezzare", e tanto meno un'ulteriore minaccia è "apprezzabile".
Tu non sai se "sono uno di quelli che...", non più di quanto tu non sia "una di quelle che...", quindi potresti forse evitare queste categorizzazioni aprioristiche senza alcun costrutto.
Poi il discorso che fai circa il fatto che quelli che hanno votato "no" dovrebbero licenziarsi è profondamente sbagliato, qualunque lavoratore diat era libero di votare come voleva senza per questo sentirsi obbiligato a licenziarsi, mi sembra tanto ovvio come il fatto che non sia normale "apprezzare" d'essere minacciati. Chi ha votato "no" ha il diritto di lavorare in fiat e di cercare di migliorare le sue condizioni di lavoro sue e dei suoi colleghi di lavoro.
Bene, e quindi prendi atto che hai perso e ti adegui alla maggioranza. Ma non solo, diciamo perchè non ti licenzi: perchè quel che c'è in giro come alternativa è non solo peggio, ma MOLTO peggio.
Fare le vittime quando il resto del mondo che ti circonda è mille volte più vittima e minacciato di te è veramente meschino.