Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
chi é Giulietto?
Il mio critico musicale preferito... Anche la prima volta che ho preso in mano il violino cercava disperatamente di togliermelo, quando ho cominciato a prendere lezioni si č placato.. :D :D :D
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Se volevi fare come Clinton, quella č la Lewinski :giagia:
E' il metodo-portiere per imparare? Efficace e originale, devo ammetterlo... :giagia: :D
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corsaro
:D
Anvedi, ho una carriera assicurata... :chefico: :sofico:
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Tomas occhio ai vicini :D
Eh gią, il destino di noi teneri virgulti della musica č essere incompresi da chi ci abita attorno.
Un giorno andavo dal maestro di violino e, in ascensore, ho incontrato quello del piano di sotto... Mi ha raccomandato di porgergli i suoi saluti... :sofico: :D
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E' stata una tua libera scelta...:D
Potevi comprarti una grancassa...:giagia::giagia:
Ecco, quella mi manca... Non posso sopportarlo, rimedierņ... :giagia:
Tornando un attimo ai miei vicini, ti ringraziano in anticipo per il prezioso suggerimento... :ciaociao:
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Questo invece ha superato la fase del terrore e ora ulula disperato... :D
Povero Giulietto... :piango:
Giulietto finirą per abituarsi... :sofico:
Invece, presto nei miei confronti ululerą Silvietta... :crepapelle: che ben conosce la mia ampiezza di interessi e anche l'incostanza sovrana che la accompagna... :piango:
Sono certo che non mancherą, anche stavolta, di essere la mia coscienza critica... insostituibile e preziosa grillina parlante... ;)
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomįs de Torquemada
... ma non ho (ancora) idea di come funzioni... :
http://3.bp.blogspot.com/_SsEJYY3HW8...a-Fellatio.jpg
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Hai ragione.
:gratgrat: Ma io mi sarei anzitutto iscritta ad una scuola. Nel caso. Il sassofono non č come la chitarra che puoi imparare anche da solo a casa (grazie ai tanti libri che insegnano come suonarla).
Credo che il buon Tomas, prima di iscriversi ad una scuola, vorrą ammortizzare il costo dello strumento, il sax č uno di quelli pił cari. :giagia:
Rif: Ho comprato un sassofono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Credo che il buon Tomas, prima di iscriversi ad una scuola, vorrą ammortizzare il costo dello strumento, il sax č uno di quelli pił cari. :giagia:
Beh, diciamo che ho comprato pur sempre uno strumento da studio (spendendo intorno ai 500 euro)... Quelli professionali costano sensibilimente di pił, ma adesso sarebbe stato prematuro... mi auguro, un giorno, di esserne degno... :giagia:
Pił che altro, prima di iniziare con calma devo sistemare la situazione di mio padre (che sta poco bene e necessita di trasferirsi a breve da un istituto fisioterapico all'altro, con relativo disbrigo di pratiche, ecc.).
Poi, salvo complicazioni, spero di poter partire... Appresa la tragica notizia i condomini (gią vittime della mia passione musicale) si sono almeno rallegrati del margine di tempo, che utilizzeranno per dare vita a un comitato... :giagia:
Rif: Ho comprato un sassofono...
Come non detto. La risposta c'č stata.:)
...e aggiungo (ciņ che si dice nel mondo della musica, ed in special modo nell'emisfero sassofonisti), se dopo sei mesi di studi applicati, ti riuscirą solo di riprodurre lo strafamoso Pullman in curva, venditi lo strumento e passa al Trombone a coulisse.:D