Prima bastava inserire le parole chiave, poi cliccare sulla foto che si voleva postare copiare e incollare il link dal browser aggiungendo [IMG] etc.. et voila' appariva sul post, adesso come funziona?ncav:


Prima bastava inserire le parole chiave, poi cliccare sulla foto che si voleva postare copiare e incollare il link dal browser aggiungendo [IMG] etc.. et voila' appariva sul post, adesso come funziona?ncav:
slava kokaini


Sottolineo che non ho mai usato questa faccina, segno che mi sono proprio rotto il cax
slava kokaini


dove è il problema? clicchi sull'immaginetta e ci metti l'url...
onf:


Clicca dove c'è la montagna e metti il link dell'immagine...onf:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Prima bastava cliccare sulla foto e sul browser appariva il link da copiare adesso appeca ci clicchi su vedi la foto al centro e in sottofondo il sito da dove proviene la foto e a destra appaiono le properties, e sul browser non c'e il link che serve per postare la foto, pero' proprio ora ho scoperto che li basta cliccare su "immagine a dimensione intera"![]()
Ultima modifica di Segesto II; 15-01-11 alle 00:02
slava kokaini




slava kokaini



