Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry Il Pd ci copia smaccatamente

    I partiti, nessuno escluso, restituiscano il miliardo di euro di finanziamenti elettorali, poi potranno permettersi di parlare.:gluglu:

    Blog di Beppe Grillo - Chi disprezza compra

    "Caro Beppe, sembra incredibile, ma a Bologna il segretario provinciale del Pdmenoelle Donini ha fatto dichiarazioni alla stampa che non ci saremmo mai aspettati. Nel giro di pochi minuti ha detto: - "la politica deve essere vissuta come esperienza e non come mestiere": pertanto non ci saranno più funzionari di partito a tempo indeterminato nel Pdmenoelle bolognese; - sarà stabilito un limite di mandato per ogni incarico politico e saranno indette primarie per la scelta dei candidati bolognesi del Pdmenoelle al Parlamento; - saranno selezionati giovani di 20-30 anni, in base a requisiti di merito e su proposta degli iscritti, che diventeranno la nuova classe dirigente del Pdmenoelle locale; - sarà istituito a breve il primo circolo online del Pdmenoelle, con la possibilità per gli iscritti di votare direttamente su Internet. Se penso agli insulti ed alle accuse di demagogia e populismo che sono stati rivolti a te ed ai ragazzi del Movimento da parte di militanti e politici del Pdmenoelle in questi ultimi anni, mi scappa da ridere: le quattro proposte di Donini sembrano uscite dal programma a 5 stelle e paiono rivoluzionarie pronunciate da un politico appartenente allo stesso partito della coppia Fassino-Serafini e di Topo Gigio Veltroni. Staremo a vedere se Donini manterrà le promesse fatte o se si rivelerà semplice propaganda: l'unica certezza è che, ancora una volta, questi partiti morenti copiano a man bassa le proposte del Movimento, dopo averle disprezzate per anni. Come dice il proverbio: chi disprezza compra." Andrea Bonfiglioli
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Pd ci copia smaccatamente

    perdono voti a valanga ?
    il Pd alle ultime regionali in Emilia ha raggiunto il 40%,meglio delle Europee
    ha quasi 6 volte i voti del Movimento 5 stelle
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  3. #3
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Pd ci copia smaccatamente

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    perdono voti a valanga ?
    il Pd alle ultime regionali in Emilia ha raggiunto il 40%,meglio delle Europee
    ha quasi 6 volte i voti del Movimento 5 stelle
    i confronti vanno fatti in termini relativi, in Emilia perdete consensi tra l'elettorato giovane e colto.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:33
  2. Ari-copia...
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-08, 01:43
  3. Chi copia chi?
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 12:08
  4. KL copia FR?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 16:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito