ciao amiciiiiiiiiii
scusate la fretta ma ho assolutamente bisogno di sapere quando uscirà l'ultimo dominatore dell'aria. devo fare un regalo, so che piace questo film e non voglio lasciarmi sfuggire l'occasione.
grazieeeeeee

ciao amiciiiiiiiiii
scusate la fretta ma ho assolutamente bisogno di sapere quando uscirà l'ultimo dominatore dell'aria. devo fare un regalo, so che piace questo film e non voglio lasciarmi sfuggire l'occasione.
grazieeeeeee

http://www.mymovies.it/film/2010/lultimodominatoredellaria/
DVD | L'ultimo dominatore dell'aria
Uscita in DVD
Disponibile on line da martedì 18 gennaio 2011A partire da martedì 18 gennaio 2011 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd L'ultimo dominatore dell'aria di M. Night Shyamalan con Noah Ringer, Nicola Peltz, Shaun Toub, Jessica Andres. Distribuito da Paramount Home Entertainment, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1. Su internet L'ultimo dominatore dell'aria è prenotabile direttamente on-line a prezzo speciale su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »
Prezzo: 16,90 €
Prezzo di listino: 19,90 €
Risparmio: 3,00 €
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

a me l'ultimo dominatore dell'aria è piaciuto... peccato che dubito che ci saranno le continuazioni in film... vorra dire che prima o poi guarderò il cartoon
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Grazieeeee.
Andrò subito a comprarlo così il regalo sarà sicuramente apprezzato. Cercando in rete ho trovato anche un concorso per vincere il gioco per la DS. Cosa ne pensate del gioco? è carino? al max provo a partecipare così se vinco farò un altro regalo. Se vi interessa Concorso "L'ultimo dominatore dell'aria": vinci giochi per Nintendo DS e DVD - NSC - NonSoloCinemaiaociao: