Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io non sono affatto limitata intellettualmente, no mio caro ti sbagli e di grosso, io ho solo una visione diversa dalla tua, il che non vuol dire essere limitati, non capisco come mai scrivi così an che giò 91 si deve accontentare del PDL. Ho capito che destra sei, per fortuna siamo stati lontani dal vostro modo di essere di destra, non occorre che mi spiego.Comunque non c'è bisogno di offendere per dialogare, tu sei limitato in tutto.
E che destra sarei sentiamo... :sofico:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Tu quoti senza neanche sapere ciò che quoti. :ciaociao:
Io quoto ciò in cui credo.Tu invece sai di che parli?Non credo:D:D:D
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Io quoto ciò in cui credo.Tu invece sai di che parli?Non credo:D:D:D
Sì salutaci il forum del PDL. :postridicolo:
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
E che destra sarei sentiamo... :sofico:
AH lo sai tu, che destra sei, non la mia, non so neanche se tu sei di destra.Ho capito che non ti piacciono i palestinesi e su questo siamo d'accordo, sei contro gli americano , e su questo siamo d'accordo, ma non ne potevamo fare a meno, gli eventi hanno portato al patto altantico, così siamo stati lontani dalla russia e da tito, in quanto Sion possiamo anche essere d'accordo, ma la Kippa l'ha messa Fini, non ALMIRANTE.
-
Rif: che destra volete?
vi prego di tornare in tema per favore
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
vi prego di tornare in tema per favore
Haxel , per me ho finito di parlare con questi signori, hanno ridotto al silenzio ,un signore di 74 anni, che si è fatta la guerra che nel fascosmo ci ha creduto e ci crede ancora, sono senza un filo di rispetto per chi al fronte ci è andato e ha fatto il suo dovere.NON TRADENDO MAI!!!!
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ti conosco Miles non ho bisogno di essere presa in giro date, anch'io amavo Valerio Borghese non sono così americana, anzi, ma era il solo modo di sopravvivere. Ma siete troppo sciocchi per capirlo.
SALUTI
A me il Borghese pre1945 mi fa impazzire (non solo quello Decima e dintorni ma anche il comandante di marina che definire tutto d'un pezzo è un eufemismo). Su quello post ho delle riserve. Ma ricordiamoci che è un comandante militare, non un politico od un ideologo, ed ogni attitudine necessità di determinate qualità e stati d'animo.
Più in generale però, il discorso si divide in due:
A) La strategia che si è seguita all'epoca che risultati ha portato?
B) A prescindere dai risultati e dalle motivazioni, ha senso oggi rimpiangere o acclamare quelle strategie e non considerarle nel migliore dei casi (e mi rivolgo a te, io ho un altro pensiero in merito) una specie di male minore, un qualcosa che è meglio ricordarsi di tener nascosto sotto il tappeto?
Perchè globulonero so chi è , non vado d'accordo su tantissime cose, gli devo però molto e ho grande rispetto e per la persona e per i suoi contributi sul forum.
Tu in tredicimila post non hai scritto una dicasi una cosa intelligente.
Non dico una cosa giusta per me, o giusta in qualsivoglia visione oggettiva o soggettiva, ma proprio un qualcosa che presupponesse uno sforzo autonomo elaborativo originale o semioriginale.
Se ti sei bruciata il cervello perchè ti sei addormentata durante la messainpiega del parrucchiere, vendicati con lui, non con noi.
Eraclio è un po' brutale, però non ha tutti i torti.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
AH lo sai tu, che destra sei, non la mia, non so neanche se tu sei di destra.Ho capito che non ti piacciono i palestinesi e su questo siamo d'accordo, sei contro gli americano , e su questo siamo d'accordo, ma non ne potevamo fare a meno, gli eventi hanno portato al patto altantico, così siamo stati lontani dalla russia e da tito, in quanto Sion possiamo anche essere d'accordo, ma la Kippa l'ha messa Fini, non ALMIRANTE.
No no io sono antisionista e pro-palestina. Il MSI è sempre stato nella sua corrente maggioritaria fortemente filosionista. Fini è solo una diretta conseguenza, mettitelo in testa.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Haxel , per me ho finito di parlare con questi signori, hanno ridotto al silenzio ,un signore di 74 anni, che si è fatta la guerra che nel fascosmo ci ha creduto e ci crede ancora, sono senza un filo di rispetto per chi al fronte ci è andato e ha fatto il suo dovere.NON TRADENDO MAI!!!!
Ada per cortesia smettila con le cagate.
Il buon globulo, non ha mai detto di essersi fatto la guerra.
So che se avesse avuto l'età, come suo fratello (RIP) avrebbe compiuto il suo dovere, ma la tua difesa d'ufficio è senza dubbio alcuno una cosa che al posto di globulonero, probabilmente riterrei penosa.
-
Rif: che destra volete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
A me il Borghese pre1945 mi fa impazzire (non solo quello Decima e dintorni ma anche il comandante di marina che definire tutto d'un pezzo è un eufemismo). Su quello post ho delle riserve. Ma ricordiamoci che è un comandante militare, non un politico od un ideologo, ed ogni attitudine necessità di determinate qualità e stati d'animo.
Più in generale però, il discorso si divide in due:
A) La strategia che si è seguita all'epoca che risultati ha portato?
B) A prescindere dai risultati e dalle motivazioni, ha senso oggi rimpiangere o acclamare quelle strategie e non considerarle nel migliore dei casi (e mi rivolgo a te, io ho un altro pensiero in merito) una specie di male minore, un qualcosa che è meglio ricordarsi di tener nascosto sotto il tappeto?
Perchè globulonero so chi è , non vado d'accordo su tantissime cose, gli devo però molto e ho grande rispetto e per la persona e per i suoi contributi sul forum.
Tu in tredicimila post non hai scritto una dicasi una cosa intelligente.
Non dico una cosa giusta per me, o giusta in qualsivoglia visione oggettiva o soggettiva, ma proprio un qualcosa che presupponesse uno sforzo autonomo elaborativo originale o semioriginale.
Se ti sei bruciata il cervello perchè ti sei addormentata durante la messainpiega del parrucchiere, vendicati con lui, non con noi.
Eraclio è un po' brutale, però non ha tutti i torti.
Quello che pensi di me non m'importa sono contenta che rispetti globulonero, poi se mi consideri o meno, non ha nessuna importanza il tuo giudizio nei miei riguardi. Per fortuna che ERACLIO è un pò brutale e tu cosa sei? Non calcolo il tuo giudizio su di me, per farla breve ME NE FREGO!!!!:ciaociao: