Riferimento: Silvio il conquistatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
A sx sono alla frutta, se Silvio fa una scorreggia sono capaci di farci sopra un bel titolone sui giornaletti zozzi, sono alla frutta, finiti, cassati e digeriti.
Cambiate disco, guardatevi in casa vostra, metabolizzate la totale ed assoluto sconfitta della sinistra italiota e proponete qualcosa all'Italia operosa, che oggi vota per Silvio, mentre il segretario interinale del piddi va alla manifestazione dei pensionati con pulman pagato della CGIL....
L'Italia operosa... me li ricordo i Legaioli che dopo le politiche del 2006 dicevano "le regioni che mirano all'assistenzialismo hanno votato a sinistra" riferendosi ovviamente a Calabria, Basilicata e Campania.
Ed oggi, dopo che tutte le regioni del meridione tranne la Basilicata hanno votato a destra automaticamente diventano regioni "operose". :33:
Re: Silvio il conquistatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
A sx sono alla frutta, se Silvio fa una scorreggia sono capaci di farci sopra un bel titolone sui giornaletti zozzi, sono alla frutta, finiti, cassati e digeriti.
Cambiate disco, guardatevi in casa vostra, metabolizzate la totale ed assoluto sconfitta della sinistra italiota e proponete qualcosa all'Italia operosa, che oggi vota per Silvio, mentre il segretario interinale del piddi va alla manifestazione dei pensionati con pulman pagato della CGIL....
gią, č il csx a stare alla frutta, non il pdl
Re: Silvio il conquistatore
thread da museo degli orrori.
mostruosi.