Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation La magistratura oramai è un potere eversivo?

    14-01-11
    CASO RUBY: PRESTIGIACOMO, PERSECUZIONE BERLUSCONI OLTRE LIMITI GUARDIA



    (ASCA) - Roma, 14 gen - ''Il nuovo attacco della magistratura di Milano a Berlusconi, portato con eccezionale tempismo all'indomani della sentenza della Consulta, appare sconcertante nella modalita' tutta mediatica con cui e' stato attuato oltre che nella sostanza, palesemente inverosimile''.

    Lo scrive in una nota Stefania Prestigiacomo, ministro dell'Ambiente.

    ''La persecuzione giudiziaria di cui il Premier e' vittima - sottolinea - ha superato i limiti di guardia. Sono certa che il Presidente sapra' affrontare anche questa strumentale tempesta e continuare a lavorare per il bene del paese''. red/mcc/ss


    FONTE: CASO RUBY PRESTIGIACOMO PERSECUZIONE BERLUSCONI OLTRE LIMITI GUARDIA - Agenzia di stampa Asca
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    solo in Italia succede che da circa 50 anni una parte politicizzata della magistratura elimina e contrasta sistematicamente tutti i partiti nemici di una certa sinistra:
    - prima ci provarono con Andreotti, i suoi fedeli collaboratori e la DC (questo non vuol dire che alcuni colpevoli non c'erano ma solo che se ne è approfittato per allargare la gittata di fango e distruggere l'intero partito)
    - poi con Craxi, il PSI e collaboratori circostanti
    - poi accortisi che il giochetto funzionava, hanno messo nel mirino Berlusconi, il PDL e i suoi amici o stretti collaboratori (dell'Utri, emilio fede, Feltri; ultimamente nella sinistra si è anche cercato di chiedere la chiusura del giornale e della padania)

    è dovere di ogni cittadino con la coscienza a posto di odiare radicalmente questa magistratura sovietica, che regge il gioco ad una sinistra arretrata, post-neo comunista.

    ----(fine mio commento)
    ----

    <<la magistratura è la più grande minaccia allo Stato italiano>>
    (considerazione fatta da Massimo D'Alema, anno 2009)

    FONTE: Secondo wikileaks, ma l&rsquo;ex premier smentisce - Wikileaks, D&rsquo;Alema: magistratura minaccia per l&rsquo;Italia| italia| Il SecoloXIX
    Ultima modifica di QUINTO; 15-01-11 alle 01:13
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    che fine ha fatto Napolitano?! non sta li pagato milioni di euro all'anno per ribadire quelle due-tre frasette da garante costituzionale??

    la colpa è di quelli del centrodestra che continuano a votare sinistri come presidenti della repubblica...
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  4. #4
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    Bastardi che vorrebbero destabilizzare il Paese con metodi bolscevichi e stalinisti , quelli che tanto ricordano i padri degli attuali sinistrati ...hefico:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    Nessuno ha ancora detto che il PdR è stato sminuito come Garante della Costituzione avendo firmato la promulgazione della Legge che è stata buttata nel cestino dai giudici anzianissimi della Corte.
    GLF

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    ... «Quattro mesi. Quattro mesi per comprendere se il presidente del Consiglio s'è fatto una scopata o no. A questo è ridotta la magistratura italiana», ripete un berlusconiano. Ed è facile immaginare che il pensiero del gran capo non sia molto distante. Gaetano Quagliariello, al Tg3, si lascia scappare: «Prove certe contro Berlusconi? Aspetto di vedere i preservativi...»...

    ... «Ogni giorno in tanti provano a metterci i bastoni fra le ruote, con attacchi e aggressioni quotidiane che si aggiungono alle manovre parlamentari e alle congiure di palazzo». Poi parla della sentenza della Consulta sul legittimo impedimento, un caso che «è stato usato ancora una volta dai nostri avversari per attaccarci in modo scomposto - sono ancora le parole del presidente del Consiglio - Non mi preoccupa perché nulla ho da temere da processi francamente assurdi nel merito. Così assurdi da essere incredibile il fatto che molti magistrati abbiamo dedicato e dedichino tanto tempo e tante risorse a vicende francamente ridicole. Io non vedo l'ora di difendermi in tribunale da accuse tanto assurde». Ma non andrà alla convocazione milanese. Ricorda i numeri della «persecuzione giudiziaria»: 105 indagini e in 28 processi, «il record assoluto credo di tutta la storia dell'uomo in qualunque Paese del mondo». Risultato? Elenca il premier: dieci assoluzioni, 13 archiviazioni, cinque processi in corso. E ci tiene a spiegare: «Nessuno di questi processi è collegato alla mia attività di governo come presidente del Consiglio».

    Il Tempo - Silvio abbandona la linea soft

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    "La magistratura oramai è un potere eversivo"





    ORMAI???

    Se uno rientrasse in Italia OGGI potrebbe dire una frase del genere. Uno che invece ci ha vissuto sa perfettamente che sono almeno 20 anni che la situazione è questa.



    "NOI IL POPOLO" (frase storica) non siamo sovrani di un tubo a livello di magistratura. E' l'UNICO aspetto del NOSTRO Stato in cui non possiamo avere voce in capitolo. E' un'anomalia antidemocratica da correggere assolutamente!

    Se democrazia deve essere i magistrati TUTTI devono rispondere DIRETTAMENTE e REALMENTE a NOI o chi da noi scelto. Senza questa rivendicazione DOVUTA non saremo mai una democrazia ma un paese non migliore di un Iran qualsiasi.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  8. #8
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    Sarebbe ora che il popolo silente , quale è quello del centrodestra , si facesse sentire . Basterebbe fare una "violenta" dimostrazione sotto la sola Procura di Milano rea di misfatti intollerabili , responsabile di morti innocenti come quelle di Craxi, Gardini, Cagliari e Moroni e nessuno alzò un dito per vendicarli .
    Bastardi che hanno agito da veri Robespierre su mandato dei comunisti nei primi anni '90 quando sbaragliando la vecchia guardia politica pensavano di aver spianato la strada ai pupilli di Stalin . :gluglu:

    Accortosi che dal nulla spuntò il salvatore della nazione nella persona di Berlusconi , politicamente sconosciutissimo , e vedendo vanificare tutte le loro tresche merdose , decisero di rivolgere i loro strali su quell'unica persona , rea di averli ostacolati, cercando di distruggerla in tutti i modi .

    Fin'ora questo progetto è andato a monte giusto perchè la potenza economica del berlusca (ha speso 300 milioni di euro per la propria difesa) ha permesso di tenere a distanza quei bastardi .
    Ora pare si siano ridotti ad inventarsi processi barzelletta .... bunga bunga o quel che cazzo ancora penseranno ideare .

    Oltretutto un processo che andava gestito dalla procura di Monza , invece i mammasantissima di Milano si arrogano il diritto di fottersi i processi di tutte le procure d'Italia quando trattasi del Berlusca . Ed il Csm abbozza ... altri parrucconi bavosi come quelli della Corte costituzionale

    Io in qualità di cittadino qualunque dico che quella di Milano è una procura di bastardi ... per propri scopi politici sta facendo spendere ai cittadini italiani centinaia di milioni per processi burla . Esempio precedente ne è contezza .... dodici anni e miliardi a josa per il processo Andreotti .

    Avrei addebitato ai magistrati palermitani così come addebiterei a quelli di Milano ... li lascerei con le pezze al culo e fuori dai coglioni . Berlusca : 18 processi ... 15 assoluzioni e 3 ancora in atto .... (cazzatelle) imbecilli , fannulloni e truffaldini .... stanno fottendo lo Stato e cittadini "inermi" .


    Procura di Milano , da "mani pulite" ai postriboli .... miserandi

    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



    Ultima modifica di orpheus; 15-01-11 alle 11:50
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    ------non ci sono dubbi sul fatto che alcune Procure sono in un continuo lavoro di disturbo al PdC per impedirgli di occuparsi dei problemi ed impegni di governo per il quali i cittadini lo hanno eletto.
    Poi che pretendano di stabilire ed affermare che il PdC non ha impegni che gli impediscano di presenziare al processo è veramente un atto rivoluzionario abnorme ed eversivo senza ombra di dubbio.
    A Milano il Procuratore ed i suoi sostituti non hanno delitti più gravi da perseguire e che cronologicamente hanno il diritto di non attendere altri anni per essere risolti?
    Ultima modifica di joseph; 15-01-11 alle 16:13
    GLF

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La magistratura oramai è un potere eversivo?

    una notizia di oggi a caso, trovata senza neanche cercarla:

    Scarcerato boss della 'ndrangheta per decorrenza dei termini

    Lascia oggi il carcere di Viterbo il presunto boss della 'ndrangheta Vincenzo D'Agostino. Era stato condannato nel 2006 a 24 anni di reclusione per associazione a delinquere armata finalizzata al narcotraffico internazionale di stupefacenti, ma le porte del carcere si apriranno per decorrenza dei termini.

    Sono serviti, infatti, quattro anni e mezzo per avere il deposito delle motivazioni della sentenza di appello relativa all'operazione "Prima luce", che svelo' i retroscena delle organizzazioni criminali della Locride e di Sant'Ilario in particolare.

    Cosi', D'Agostino lascera' oggi il carcere di Viterbo, dove il presunto boss era finito nel 2003 dopo tre anni di latitanza.

    Rainews24.it

    quattro anni e mezzo per scrivere una sentenza??? chi è 'sto giudice, di pietro?
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la magistratura ha troppo potere
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 21:51
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 18:23
  3. L'Avvenire: lo sciopero fiscale è eversivo
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 13:49
  4. No taxation without representation? Pazzo o eversivo?
    Di ciesse27 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 22:00
  5. il carattere eversivo del cristianesimo...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 13:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito