Cominciamo a scriverne due:
é insignito della medaglia di Cavaliere dell'Ordine Piano...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...tyDSC02687.JPG
... e del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...tinien.svg.png
Visualizzazione Stampabile
Cominciamo a scriverne due:
é insignito della medaglia di Cavaliere dell'Ordine Piano...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...tyDSC02687.JPG
... e del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...tinien.svg.png
Frattini è veramente di una coglioneria imbarazzante
in effetti i regimi militari vetero fascisti tipo Gheddafi sono l'unico modo x mantenere laico un paese islamico,anche xkè s esi va a elezioni politiche , ...che dio ce ne scampi!!!
ma F. nn si rende conto conto che la presunta laicità dei regimi di Gheddafi è tale solo ed ed esclusivamente x temporanea convenienza politica, ma nn ha nessuna salida base nella opinione pubblica della società civile e quindi si tratta solo di una menzogna di facciata, priva di credibilità e contenuto???
inoltre questi "regimi" laici ...(già la parola è un nn-sense, come fa a essere laico un "regime"???)
sostengono il cosidetto islam-moderato , una menzogna utile alla sx x giustificare l'immigrazione islamica
ma a un partito di dx , xkè mai dovrebbe dare argomenti utili alla sinistra e all'immigrazione???
Difficile seguirti ...
http://gattara.ilcannocchiale.it/med...CHER-410px.jpg