Vabbè, era dalla seconda liceo che non andavo alla frenetica ricerca di una maglietta, diciamo che è un ritorno al passato (oppure una regressione). Trovarla è stata un po' una soddisfazione.
(Scusate la qualità delle foto, scattate col cellulare)
(la birretta serve a darsi un tono e a non far scivolare la maglietta)
Bene, la panza ce l'ho, ora per indossarla devo:
-fare tre mesi di palestra stile culturista;
-spendere un 500 € min. in tatuaggi;
-sporcare la mia immacolata fedina penale.




). Trovarla è stata un po' una soddisfazione. 

Rispondi Citando
