Rif: ...papi dimettiti!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Se il giorno prima baci la mano del Papa chiedendo il voto dei cattolici e il giorno dopo dai un festino al limite del volgare direi che è decisamente una vergogna.
La vergogna non può essere vista da coloro che si sono abituati al peggio, alle nefandezze più bieche.
Chi difende Berlusconi a questo punto è un pericolo sociale oggettivo.
Citazione:
Rasputin
La vergogna non può essere vista da coloro che si sono abituati al peggio, alle nefandezze più bieche.
Chi difende Berlusconi a questo punto è un pericolo sociale oggettivo.
E' semplicemente un militante che mette tutto, coerenza compresa, davanti alla realtà. Un pò come chi difende con le unghie e con i denti certi altri demagoghi italiani...:D
Citazione:
Garat
E' semplicemente un militante che mette tutto, coerenza compresa, davanti alla realtà. Un pò come chi difende con le unghie e con i denti certi altri demagoghi italiani...:D
per favore...non facciamo paragoni improponibili.
ma quali dimissioni.,... sino a quando ci saranno i boccaloni a votarlo padroni e preti lo sosterranno.... per avere altri privilegi, altri soldi e altre leggi liberticide e talebane.
Citazione:
Rasputin
per favore...non facciamo paragoni improponibili.
Per carità....:sofico:
Citazione:
Kobra
Family Day, anche Berlusconi in piazza - Corriere della Sera
Già, già....
Coerenza, questa sconosciuta, come per tutti i fan dei demagoghi e degli uomini forti.:D
Si però basta co ste gufate...io son serenamente preparato ad altri 10 di Silvio ma intanto rido a crepapelle (quei disperati che lo difendono ancora poi son SPETTACOLARI). Se questa fosse la volta buona tanto di guadagnato, ma ormai non sottovaluto più la mediocrità dei miei concittadini.
Citazione:
Biordo
Si però basta co ste gufate...io son serenamente preparato ad altri 10 di Silvio ma intanto rido a crepapelle (quei disperati che lo difendono ancora poi son SPETTACOLARI). Se questa fosse la volta buona tanto di guadagnato, ma ormai non sottovaluto più la mediocrità dei miei concittadini.
Se si passa dai giudici non serve necessariamente il verdetto dei concittadini, ergo abbi fede. Te lo dico perché STAVOLTA sembra che ci siano prova di ferro.