trombata assicurata.
Visualizzazione Stampabile
Dipende in che contesto la si usa, come minimo è un grosso passo in avanti. :giagia:
Direi quando avevo 14-15 anni. Non perchè non abbia motivi per farlo, ma proprio perchè avendo emotivamente motivo di piangere praticamente perpetuamente mi sono desensibilizzato ed ormai più niente può farmi piangere fisicamente. Mi si è bruciato il fusibile del pianto, diciamo.
Ogni volta che sbuccio le cipolle... :piango:
una settimana fa, al funerale di mia cugina, 59 anni ...
5 anni fa per la morte di mio padre,18 anni fa per la morte di mia madre e 19 anni fa per Amore, non ricordo altri episodi
pochi mesi fa per la morte di mia zia
Non mi ricordo nemmeno. Non piango molto, piuttosto mi coltivo un tumore dentro ma non sfongo molto i sentimenti.
Pianto nel vero senso della parola, una vita, diciamo un 20-25 anni. Ecchecazzo. :chefico:
Visibilmente commosso, un un mese fa, per una cosa che mi ha detto mio figlio. :giagia:
Pianto seriamente, nel 1996,la prima volta che mi ero innamorato (e l'unica, avrei detto fino a pochi mesi fa).
Ovviamente senza considerare i momenti di commozione nel vedere un film o ascoltare una canzone, che ogni tanto ci stanno...