Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickNAme
Ma anche no. Tutto sommato su una cosa SB ha ragione: a casa sua ha il diritto di fare come cazzo gli pare. E come organizzava i suoi party è un argomento off topic.
1. prova a farle le stesse cose a casa tua, con minorenni, orge, certi "personaggi" e pagamenti di prestazioni sessuali, poi, se ti scoprono, vedi come vai a finire
2. le prestazioni sono state pagate in contanti, favori e appartamenti in comodato gratuito ma anche con incarichi istituzionali (Minetti) e posti pubblici, qui di privato c'è ben poco
3. la residenza di un capo di governo Europeo (anche se di un paese ridicolo come l'itaglia) NON può essere trasformata in un bordello dove girano personaggi poco raccomandabili, ricatti e sopratutto droga a fiumi (coca in particolare)
4. un presidente del consiglio NON può raccontare balle colossali alle forze di polizia per favorire il rilascio di una minorenne straniera
5. berluskoni è indifendibile NON per solo queste autentiche porcherie, ma perchè ha fatto del favoreggiamento e della corruzione un proprio sistema di vita e di governo
non c'è che dire: un vero itagliano imbroglione, falso, inaffidabile, pataccaro
le prossime elezioni prenderà il 90%
-
Rif: Berlusconi
confidavamo nella Luisa...speriamo ora nella "Louisette"
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
1. prova a farle le stesse cose a casa tua, con minorenni, orge, certi "personaggi" e pagamenti di prestazioni sessuali, poi, se ti scoprono, vedi come vai a finire
2. le prestazioni sono state pagate in contanti, favori e appartamenti in comodato gratuito ma anche con incarichi istituzionali (Minetti) e posti pubblici, qui di privato c'è ben poco
3. la residenza di un capo di governo Europeo (anche se di un paese ridicolo come l'itaglia) NON può essere trasformata in un bordello dove girano personaggi poco raccomandabili, ricatti e sopratutto droga a fiumi (coca in particolare)
4. un presidente del consiglio NON può raccontare balle colossali alle forze di polizia per favorire il rilascio di una minorenne straniera
5. berluskoni è indifendibile NON per solo queste autentiche porcherie, ma perchè ha fatto del favoreggiamento e della corruzione un proprio sistema di vita e di governo
non c'è che dire: un vero itagliano imbroglione, falso, inaffidabile, pataccaro
le prossime elezioni prenderà il 90%
tutto vero,
ma è probabile che questa giustizia,
finisca per regalare al berlusca un altro decennio
di potere.
Il Tempo - Il conto dei pm: 300 milioni
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
la riforma della giustizia, come tutte le promesse fatte da oltre 15 anni dal venditore di tappeti brianzolo e il suo amico di gemonio, non andrà MAI in porto ..... poi con la risicata maggioranza attuale non passerebbe nemmeno il lodo "Alfano"
p.s.1 sinceramente non provo nessuna pietà per una combricola di vecchi bavosi che pagano migliaia di € delle ragazzine per festini e quant'altro o che piazzano nei posti pubblici, come in politica, amanti e escort
p.s.2 non dimentichiamoci che questa maggioranza di IPOCRITI ha promosso delle leggi per multare chi si ferma a chiedere informazioni alle lucciole (senza tral'altro aver consumato nessun reato)
Quoto; aggiungo anche che lo scenario descritto in quei festini va al di là di ogni immaginazione
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
Un grosso contributo a creare questa giustizia l'ha dato lui stesso, dopo un secolo e passa di leggi bizantine, di facoltà di legge improntate al formalismo giuridico fregandosene dei problemi concreti, di giudici e avvocati prevalentemente meridionali con mentalità da azzeccagarbugli, ecc. ecc. Le criticità di base della giustizia sono sempre state, molto in sintesi: la mancanza di certezza del diritto e l'insopportabile lunghezza dei processi, specie in campo civile, che tra l'altro è una delle cause per cui gli investitori stranieri evitano l'Italia come il fumo negli occhi. Arrivato lui, la prima cosa che ha fatto è stata aumentare la durata dei processi nonché l'incertezza caotica degli stessi, a forza di leggi sulle rogatorie, sulle prescrizioni e quant'altro, tutto solo per risolvere i propri problemi giudiziari.
Se poi gli italiani lo confermeranno ancora per un decennio, come sembra dai sondaggi elettorali che non si smuovono di un millimetro nonostante il terremoto mediatico, morale e civile di questi giorni, vorrà dire che sono veramente un popolo indecente, come vanno sussurrando in questi giorni tutti i media e popoli stranieri, destra o sinistra non importa, al di là di quello che dicono in pubblico.
-
Rif: Berlusconi
> Se poi gli italiani lo confermeranno ancora per un decennio, come sembra dai sondaggi...,
> vorrà dire che sono veramente un popolo indecente, come vanno sussurrando in questi
> giorni tutti i media e popoli stranieri, destra o sinistra non importa
http://www.ilpalo.com/umorismo/contr...O_FICA_JPG.jpg
questo era una satira di parecchi anni fa... adesso potrebbe usarlo alle elezioni e il popolo itagliano lo rieleggera' ancora.
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZOLTAN
Un grosso contributo a creare questa giustizia l'ha dato lui stesso, dopo un secolo e passa di leggi bizantine, di facoltà di legge improntate al formalismo giuridico fregandosene dei problemi concreti, di giudici e avvocati prevalentemente meridionali con mentalità da azzeccagarbugli, ecc. ecc. Le criticità di base della giustizia sono sempre state, molto in sintesi: la mancanza di certezza del diritto e l'insopportabile lunghezza dei processi, specie in campo civile, che tra l'altro è una delle cause per cui gli investitori stranieri evitano l'Italia come il fumo negli occhi. Arrivato lui, la prima cosa che ha fatto è stata aumentare la durata dei processi nonché l'incertezza caotica degli stessi, a forza di leggi sulle rogatorie, sulle prescrizioni e quant'altro, tutto solo per risolvere i propri problemi giudiziari.
Se poi gli italiani lo confermeranno ancora per un decennio, come sembra dai sondaggi elettorali che non si smuovono di un millimetro nonostante il terremoto mediatico, morale e civile di questi giorni, vorrà dire che sono veramente un popolo indecente, come vanno sussurrando in questi giorni tutti i media e popoli stranieri, destra o sinistra non importa, al di là di quello che dicono in pubblico.
Su questo non sono d'accordo, lui ci ha anche provato a riformare la giustizia (penso alla norma che impediva l'appello in caso di assoluzione in primo grado, per esempio, bocciata, o alla norma che voleva limitare la discrezionalità dei pm nell'aprire i processi, bocciata anche quella)...ma non ci è riuscito perchè la maggisdradura si è sempre opposta .
La magistratura in itaglia è un serissimo problema, a prescindere da Berlusconi, che viene da lontano: gli itagliani hanno votato Berlusconi per anni, oramai, principalmente perchè risolvesse questo problema...lui ci ha provato in qualche modo, ma non ce l'ha fatta , adesso non può più pretendere che gli itagliani lo votino ancora per la sua bella faccia, passando sopra i suoi stravizi.
Berlusconi è politicamente finito ma gli itagliani si trovano ancora alle prese con un problema grave che, oramai è provato, non può essere risolto con mezzi pacifici o legali....non c'è niente per cui esultare.
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
1. prova a farle le stesse cose a casa tua, con minorenni, orge, certi "personaggi" e pagamenti di prestazioni sessuali, poi, se ti scoprono, vedi come vai a finire
Le orge non sono vietate. Neanche la prostituzione è vietata.
Le puttane minorenni sì, ma tutto sommato è il meno dei mali. L'hai vista come andava in giro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
2. le prestazioni sono state pagate in contanti, favori e appartamenti in comodato gratuito ma anche con incarichi istituzionali (Minetti) e posti pubblici, qui di privato c'è ben poco
Le puttane come le paghi? Con ricevuta bancaria? Gli appartamenti erano di proprietà privata.
La Minetti è stata nominata e votata dal consiglio comunale.
Anche qui non c'è nulla di vietato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
3. la residenza di un capo di governo Europeo (anche se di un paese ridicolo come l'itaglia) NON può essere trasformata in un bordello dove girano personaggi poco raccomandabili, ricatti e sopratutto droga a fiumi (coca in particolare)
La residenza di Arcore non è la residenza del capo di governo, ma è casa sua. E fino a prova contraria, non ha ricevuto puttane a palazzo grazioli.
Anche qui nulla di vietato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
4. un presidente del consiglio NON può raccontare balle colossali alle forze di polizia per favorire il rilascio di una minorenne straniera
Bruti Liberati, che è il procuratore della repubblica, ha detto che è tutto regolare. E ai poliziotti tutti raccontiamo balle quando ci fermano per qualsiasi infrazione. In ogni caso, è tutto da dimostrare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
5. berluskoni è indifendibile NON per solo queste autentiche porcherie, ma perchè ha fatto del favoreggiamento e della corruzione un proprio sistema di vita e di governo
E' un tuo giudizio, lecito e legittimo.
Io invece da liberista e liberalista rivendico il diritto di scoparmi chi voglio, anche le galline se mi va.
-
Rif: Berlusconi
18-01-11
MAFIA: MATTEOLI, C'E' DISEGNO CONTRO BERLUSCONI
(ASCA) - Roma, 18 gen - ''Le ultime incredibili dichiarazioni di un pentito che accusa il presidente Berlusconi di essere coinvolto nelle stragi di mafia dimostrano l'esistenza di un chiaro disegno per colpire il leader del Pdl e il governo del Paese. Quando finira' tutto questo? Berlusconi e il governo hanno il dovere di andare avanti nella consapevolezza di interpretare la volonta' popolare''. Lo dichiara il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli.
Era ora.
Si aspettava qualcos'altro.
E non penso sia finita.
L'attacco da parte degli USA non finirà senza ottenere il risultato voluto.
E questo senza volerlo difendere, per carità, ma volendo difendere la nostra libertà di italiani di fronte alle interferenze americane.
Italiani, ovviamente, non potendo oggi essere altrimenti.
E senza dimenticare che se la Padania non esiste ancora, lo si deve appunto principalmente a questa "portatrice di democrazia a casa d'altri".
-
Rif: Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickNAme
Le puttane come le paghi? Con ricevuta bancaria? Gli appartamenti erano di proprietà privata.
La Minetti è stata nominata e votata dal consiglio comunale.
Anche qui non c'è nulla di vietato.
.
E' stata messa nel listino bloccato di Formigoni, su ordine del capo; così come la Carfagna è stata fatta ministro....non c'è niente di formalmente vietato, ma se permetti nel momento in cui la cosa si viene a sapere ci si dovrebbe dimettere, sia il capo sia le sue concubine, a meno che per te non sia normale pagare con le tue tasse 12.000 euro al mese a una perchè ha soddisfatto sessualmente Berlusconi.
Ecco perchè nella vita privata ciascuno può fare quello che gli pare, ma quando si utilizzano i soldi pubblici il discorso non vale più...ed ecco perchè uno che ha una vita pubblica DEVE vere una vita privata specchiata