Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Forza coraggio con Tendola alla presidenza del consiglio, sarà normale vedere i suoi amichetti entrare uscire dal palazzo Chigi, perchè se non lo sapete il c**o e bello, ed è di sinistra, la passera è di destra amorale abominio e perversione, meglio prenderlo nel :paura::paura::paura::paura:
Se poi un certo presidente di regione, elogia la pedofilia come atto naturale ebbene, chi se ne frega...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
....., perchè se non lo sapete il c**o e bello....
Se lo dici dall'alto della tua esperienza ti crediamo senz'altro........ :crepapelle: :gluglu:
-
Citazione:
scomunista
Forza coraggio con Tendola alla presidenza del consiglio, sarà normale vedere i suoi amichetti entrare uscire dal palazzo Chigi, perchè se non lo sapete il c**o e bello, ed è di sinistra, la passera è di destra amorale abominio e perversione, meglio prenderlo nel :paura::paura::paura::paura:
Se poi un certo presidente di regione, elogia la pedofilia come atto naturale ebbene, chi se ne frega...
Monarchico nel cuore, vuoto nella testa.
-
i bananas hanno sempre argomentazioni forti :sofico:
-
-
floris alla bindi che parlava a sechi "onorevole guardi alfano"
(che se prova a guarda' sechi je' vie' er mar de testa :sofico: )
-
Mi raccomando, che qualcuno lo metta su youtube!
-
Citazione:
scomunista
No mi spiace sono berlusconiano non di sinistra, il deretano e sinistra sono cose inscindibili..:crepapelle:
Sei tu che scrivi "perchè se non lo sapete il c**o e bello.... Evidentemente tu lo sai bene. Del resto, de gustibus...... :giagia: :gluglu:
-
Citazione:
scomunista
No mi spiace sono berlusconiano non di sinistra, il deretano e sinistra sono cose inscindibili..:crepapelle:
Alfonsini, Capezzone, Platinette docet.
-
Citazione:
Garat
Già. La destra bananas è inscindibilmente legata ai coglioni, infatti.
Tu ne sei la propva provata.
Be hai ragione se da una vita il centro destra vince e grazie ad un'opposizione formata dall'aggettivo che citi..:gluglu::crepapelle: