Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Chiamalo "disagio"...
Qui abbiamo metà del Paese che sbava sul Grande Porcheddu...
Un'altra metà che smania su Sara Scacci...
E il doppio della metà delle due metà va a letto per sognare Ruby rubacuori.
Di quei quattro imbecilli che sono stati truffati da 4 banche che hanno favorito lo scandalo Parmalat (una di queste era la Deutsche Bank che fino a poco prima del crack figurava tra i soci di Nomisma) frega niente a nessuno.
Questo solo per fare un esempio, eh...
Parole sacrosante..!
Io ..per esempio..ieri a Porta a Porta..ho guardato con interesse la prima parte che parlava di Ruby..e poi quando Vespa ha cambiato argomento con la noiosa Fiat..ho cambiato canale..
Pensa un po' a che livello di rimbecillimento sta arrivando il popolo..di cui anch'io faccio parte la sera quando mi metto in TV..:incav:
-
Citazione:
Kobra
Chiamalo "disagio"...
Qui abbiamo metà del Paese che sbava sul Grande Porcheddu...
Un'altra metà che smania su Sara Scacci...
E il doppio della metà delle due metà va a letto per sognare Ruby rubacuori.
.
Tu pensa se fosse successa la stessa cosa a Sarkozy , non ne parlerebbe tutta la francia ?
Anche il vaticano e il PDR sono fuori dal mondo che chiedono un chiarimento subito ?
Forse nell'italia assuefatta da berlusconi è uno scandalo che se ne parli , ma fortunatamente è una parte minoritaria .
-
...io francamente aspetterò alzato la puntata di Parla con Me dopo Floris...pare stasera ci sarà uno scoop mondiale: la fidanzata di SB intervistata x la prima volta :crepapelle:
-
Voglio Bondi.:crepapelle:
Maledizione, il re degli incassatori non lo fanno più uscire dallo sgabuzzino.
-
a me di sentire una banda di ipocriti difendere lo squallore della vita di Berlusconi con la scusa del:
"non c'è reato";
"intrusione nella vita privata";
"che c'è di male ad organizzare feste";
per finire con "gli italiani lo hanno votato" ecc. ecc.
non mi va proprio così come ho fatto negli ultimi tempi.
La moglie di Berlusconi ha già detto tutto a suo tempo.
L'ambasciata USA di Roma lo ha certificato.
L'immagine del paese è compromessa al punto tale che siamo diventati come la Repubblica Centrafricana al tempo di Bocassa.
PS la destra è proprio messa male se non riesce ad avere uno scatto morale di fronte a tutto questo?
Non c'è solo Berlusconi a questo mondo da votare, svegliatevi!
-
Citazione:
ilgiardiniere
Forse nell'italia assuefatta da berlusconi è uno scandalo che se ne parli , ma fortunatamente è una parte minoritaria .
Non uno scandalo ma due palle così sì però. :)
Sono sempre le stesse menate dai.
-
Citazione:
testadiprazzo
Parole sacrosante..!
Io ..per esempio..ieri a Porta a Porta..ho guardato con interesse la prima parte che parlava di Ruby..e poi quando Vespa ha cambiato argomento con la noiosa Fiat..ho cambiato canale..
Pensa un po' a che livello di rimbecillimento sta arrivando il popolo..di cui anch'io faccio parte la sera quando mi metto in TV..:incav:
Infatti. E' una brutta situazione.
Tutto l'apparto mediatico, giornalistico, televisivo e radiofonico è costantemente concentarto su Avretrana e sui cazzi di Berlusconi.
Ogni tanto c'è qualche pausa tipo Marchionne o decisioni della Consulta ma dura poco.
E allora, sempre più spesso e sempre più preoccupato, mi chiedo COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO IN QUESTO PAESE.
-
Citazione:
Kobra
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO IN QUESTO PAESE.
Stiamo raccogliendo i frutti del "ghe pensi mi".
-
Citazione:
Kobra
Infatti. E' una brutta situazione.
Tutto l'apparto mediatico, giornalistico, televisivo e radiofonico è costantemente concentarto su Avretrana e sui cazzi di Berlusconi.
Ogni tanto c'è qualche pausa tipo Marchionne o decisioni della Consulta ma dura poco.
E allora, sempre più spesso e sempre più preoccupato, mi chiedo COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO IN QUESTO PAESE.
fossi in Silvio manderei te in TV .. sei più bravo di Lupi e Capezzone
-
Citazione:
Ludis
Stiamo raccogliendo i
frutti del "ghe pensi mi".
Ovviamente mi riferivo ad altre aspetti del vivere sociale e a questa deriva di curiosa morbosità che i media alimentano.
Credo che la gente, se si lascia andare a questi eccessi, perda di vista i problemi reali.
Oppure, per contro, può essere che in realtà non ci siano affatto problemi e che la gente abbia fin troppo tempo per dedicarsi alle puttanate?