da oggi prendo il posto di Benji. con un sentito grazie a lui per l'ottimo lavoro svolto, e all'admin. per aver pensato a me come sua sostituta.
Buon proseguimento a tutti!
hefico:

da oggi prendo il posto di Benji. con un sentito grazie a lui per l'ottimo lavoro svolto, e all'admin. per aver pensato a me come sua sostituta.
Buon proseguimento a tutti!
hefico:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Voglio pubblicamente ringraziare Benjamin per le energie che ha profuso al fine di tenere in ordine questo forum. Ci ha sempre creduto e ha lasciato solo in quanto gli impegni di lavoro sono diventati maggiori. Spero che riesca a portare avanti il suo progetto PIR City, molto interessante. A Betel auguro buon "lavoro" e la ringrazio per la disponibilità. Le chiedo di essere clemente ma non troppo e soprattutto imparziale oltre ogni limite immaginabile per un forum politico dove gli animi si scaldano in fretta.
gene normanno

...... e tu credi che io ti userò riguardo solo perché sono segretamente innamorato di te???
55899:
55899:
55899:
55899:
55899:
ti farò impazzire ti farò!!!
repapelle:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Buon lavoro Betel, una sola richiesta credo condivisa da tutti: lascia attiva la pagina "messaggi dei visitatori" (come fanno tutti gli altri moderatori)....e cerca di rispondere sempre ai messaggi di spiegazione e richieste.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Grazie di cuore a tutti e quattro.
Grifo: ho avuto qualche problema col piccì. Aganto: troppo clemente? non c'è pericolo...Eu: non approfittarne, se voglio so essere tremenda! :legnate: veneto: resterà lì, come sempre.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bene così :-)
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

ciao betel
sarà possibile scriverti mp per chiederti spiegazioni su tue decisioni arbitrali?
la pagina del trouble verrà riaperta?
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫