Nazionale olimpica Gb (calcio) solo inglese
Scozia, Galles e Irlanda Nord boicottano i Giochi di Londra 2012
ANSA.it - Calcio - Nazionale olimpica Gb solo inglese
(ANSA) - LONDRA, 29 MAG - La Gran Bretagna avra' una propria squadra che la rappresentera' alle Olimpiadi di Londra 2012, ma sara' composta solamente da inglesi. Lo comunica la Federcalcio inglese (Fa). Scozia, Galles e Irlanda del Nord temono infatti che partecipare a una selezione britannica con l'Inghilterra ai prossimi Giochi possa mettere a rischio la propria indipendenza nel calcio mondiale, e non permetteranno dunque la partecipazione di propri atleti.




Rispondi Citando