Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ruby è gnocca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Quello che non capite voi ragazze è che non è importante la bellezza ma le masse.
Rubi che è brutta come me, è soda, ha carne, invece a voi piacciono i fisici anoressici, ci sono molte ragazze che credono di essere fighe, ma sono magrette e sembrano uscite da un campo di concentramento.
non si trova un bel fisico di ragazza manco morto o sono magre o sono bodegone, la colpa è vostra che non ci capite nulla.
A me quelle anoressiche mi fanno schifo e si fanno del male da sole seguendo modelli sbagliatissimi di "bellezza"....
Certo con una Ruby cosa puoi fare se non s***o ? Non credo che sia una con un cervello (come il 99% di quelle onnipresenti in TV....) :sofico:
-
struccata non è granchè, ma ho idea che da chiavare sia buona
-
Beh, è arrapante. Ci farei volentieri a panciate :)
Notare la chiappa ben disegnata con la fossetta, il pancino perfetto... è una forza della natura.
http://www.udine20.it/wp-content/upl.../10/ruby11.jpg
-
Citazione:
Tipo Destro
Sì,è poi è decisamente meglio della Noemi :chefico:
Ohibo per quello ci voleva poco.
-
Citazione:
Ludis
Il forum si è spaccato sulla gnoccosità di Ruby.
MI pare giusto. IMHO, anyway, Shes not.
-
Citazione:
Perseo
Dunque.. ha i lineamenti un po marcati.. l'atteggiamento un po travoide.. però si, tutto sommato si.
Non sono di quelli schizzinosi.
La penso come te Perseo:sofico:
-
Comunque ragazzi, questa è una vera gnocca! A confronto Ruby Rubacuori è una bonaria sardellona.
E' la mia ex-ex moglie, abbiamo una figlia. Qui siamo in vacanza a Zacinto, la patria di Foscolo.
Non è per vantarmi (è una donna indomabile e ammirevole) ma non la cambio con tutta la truppa del PdC :D
http://www.seeninside.net/foto/zante04.jpg
-
-
Citazione:
ummagumma
Conosco ragazze più belle ma meno pretenziose. Ad ogni modo anche una tipa mediocre se si concia da battona attira l'attenzione
grande sondaggio! :giagia:
-
No, non è gnocca, viso e fisico da puttanone, sono anche convinto che quando suda le puzzano le ascelle in maniera terribile....