Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ruby è gnocca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco I
è completamente piatta, bassina, viso scavato, non è un caso cronico, ma di certo non meritevole di vincere un concorso di miss, stendiamo un velo pietoso sulle altre, in confronto alle quali ruby pur non essendo nulla di speciale non sfigurerebe, se hanno eletto lei come esempio di bellezze patane arionordiche, figuriamoci come devono esserre le altre patane?
La Spezia dove abbitano solo belezze di pura razza nordica ed dove i geni mediterranei sono assenti, si trova nel mediterraneo, o nel mare del nord?
E adesso che superficiale il mondo non è tutto tette. Non ho detto che è una strafiga ma non è brutta. Comunque le foto non fanno diventare ruby una megagnocca.
-
Fisicamente è messa molto bene, certo, non ha un bel volto o comunque è truccatissima.
Ma non sono schizzinoso, anche se il mio portafoglio non sarebbe d'accordo. Gratis con tutto il cuore, al massimo le offro una birra in lattina comprata al discount.
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Fisicamente è messa molto bene, certo, non ha un bel volto o comunque è truccatissima.
Ma non sono schizzinoso, anche se il mio portafoglio non sarebbe d'accordo. Gratis con tutto il cuore, al massimo le offro una birra in lattina comprata al discount.
Sempre ironico e simpatico. DER!!!:ciaociao:
-
si gnocca è gnocca... poi non mi vengono altri complimenti in mente... ma gnocca lo è...
-
gnocca l'africana???
ma state scherzando?
'na m.r.a, altro che gnocca...
-
Citazione:
Spartaco I
molto meglio le patane celtonordiche
vi consiglio di ingrandire le immagini, così rendono meglio l'idea delle inimitabili bellezze celtopatanenordiche :crepapelle:
Te ghe razone, fanno hahare,
porco cane ho detto la nera cosa è la soprella di seedorf
http://2.bp.blogspot.com/_t0wVw1GYIz...fC-Lubamba.jpg
poi una frazione di secondo dopo trovo questa foto.
-
Citazione:
antares
Molto chiavabile.
Tipo di donna (fisico) che mi attizza,le farei fare una bella fellatio,poi la metto a pecora e la sbatto a sangue e la schizzo sui capelli,mi pulisco le do 15 euro e me ne trono a casa contento....:giagia:
E tu saresti l'incorruttibile.....:D
-
Citazione:
occidentale
No quello sono io! :D
A me Ruby non piace per nulla...sarà che ultimamente sono diventato un amante delle bellezze più nordiche. :giagia:
-
Citazione:
occidentale
L'incorruttibile non sono io è l'avatar.
I 15 euro sono per lo sforzo sovrumano compiuto da Ruby per mettersi ad angolo retto,poverina mi dispiace e poi le prestazioni si pagano,accidenti!:sofico:
-