Rif: RUBY È L'AGENTE DEL MOSSAD KARIMA?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Tanto Berlusconi glielo sbatterà potentemente in culo più che a Ruby :D
Quello che succederà a Berlusconi mi interessa relativamente. Ma che ci siano ancora dei boccaloni che non credono alle macchinazioni del sionismo internazionale e siano veramente convinti che Berlusconi sia la causa di tutti i mali del mondo è veramente patetico.
Citazione:
Fenris
Quello che succederà a Berlusconi mi interessa relativamente. Ma che ci siano ancora dei boccaloni che non credono alle macchinazioni del sionismo internazionale e siano veramente convinti che Berlusconi sia la causa di tutti i mali del mondo è veramente patetico.
Karima mandata dal Mossad...
00.01
Siamo alle comiche finali
coi fascistelli in orario post-postribolare :crepapelle:.
Citazione:
Fenris
Il bello è che si credono la "parte sana del paese", la "coscienza civile della nazione" e altre cazzate qualunquiste del genere :sofico:
Rif: Ruby a 'Kalispera!': 'A 9 anni sono stata violentata'
Citazione:
100% Antikomunista
Sicuri che non fosse Silvio mascherato? Io indagherei...
Comunque, per chi si scandalizza per Silvio che va con i troioni di 17 anni e mezzo, ricordo che nella meravigliosa società multiculturale islamica che ci vogliono imporre quelli che berciano contro la depravazione di Silvio e pensano di sostituirlo senza elezioni...
LO STUPRO FAMILIARE DI BAMBINE DI 9 ANNI E' LA NORMA, COME ANCHE QUESTA STORIA DIMOSTRA! :giagia:
Aspetta, cientopecciento.... Alla vita straordinaria del capo non si può mettere confini.
Magari un giorno, magari la massoneria... salterà fuori un videino... :ciaociao:
Citazione:
Giò91
Il bello è che si credono la "parte sana del paese", la "coscienza civile della nazione" e altre cazzate qualunquiste del genere :sofico:
Giusto.
La parte "sana" del Paese sono quelli come te
che danno sempre e comunque ragione al Grande Puttaniere
Citazione:
Proteus
Giusto.
La parte "sana" del Paese sono quelli come te
che danno sempre e comunque ragione al Grande Puttaniere
Prrrrrrrrrr :giagia:
Citazione:
Giò91
Prrrrrrrrrr :giagia:
Questa ti è venuta meglio
di tante cazzate che dici.
Limitati quindi ai rutti e alle scurregge, ti prego. :postridicolo:
Citazione:
testadiprazzo
Non dico che assieme a Berlusconi non abbia trovato rifugio una solida marmaglia....e penso a Gasparri..a La Russa..l'infido Fede..o tutta la pletora di interessati a vario livello che compongono la sua corte dei miracoli.....ma Berlusconi..il personaggio..svetta per la sua purezza e nitore..quasi demenziale..da mistico..da unto..da chi cammina sulle acque..
I giudici sono brutti e non liberati..vieti e giallognoli..carichi di odio e di bile...
azzeccagarbugli..vendicativi..pomposi..accecati dalla presunzione..che amano imprigionare e umiliare spesso innocenti....
Berlusconi va difeso da certa gentaglia..
sarà un puro, ma racconta palle dalla mattina alla sera.
un puro dice la verità...a costo di smenarci.
Citazione:
Noir
evidentemente il telefonino si sposta da solo nella casa di arcore:postridicolo:
Insomma. Non sarà libera una cittadina marocchina in Italia di andare a casa del presidente del consiglio e dimenticarsi il suo cellulare in qualche camera?
Ma diavolo, siamo o non siamo un paese (finalmente) liberale?
Via tutti i marocchini che ci inquinano dalle radici!
Salviamo solo Ruby! La gnocca lacrimosa.
Citazione:
testadiprazzo
Che schifo..!
Non Ruby..ma i vostri discorsi..che letame..!
Aggiungere oltre è inutile..siete solo un interessante espressione di linciaggio..mediatico per fortuna..ma il concetto è lo stesso..
Accusate senza prove..vi inventate cose che esistono solo nella vostra testa..
e se qualche testimone dice diversamente dalle vostre schifezze..ecco che lo accusate di dire il falso..
Comunque è interessante capire perché i dittatori fanno fuori le opposizioni..non è per cattiveria..ma perché altrimenti succederebbe quello che abbiamo sotto gli occhi..
Il servo che mostra il culo a chi gli aveva dato confidenza..:sofico:
Berlusconi sicuramente è un martire...non c'è altra ragione per cui si ostina a sopportarvi..io me ne sarei già andato in vacanza..con le famose donnine..a gurdare di come in Italia ci si rigira nel letame..tra magistrati e bigotti...
Ma io non sono un santo...:chefico:
Sei impazzito? No, davvero... :conf: