Il problema del nanopanzone è che è ingovernabile nella sua idiozia.
Va nella nientà zionista e sparla dei palestinesi. Il giorno dopo va in Cisgiordania e racconta la barzelletta: "Sapete com'è morto Hitler? - D'infarto. Quando gli è arrivata la bolletta del gas! Ha! Ha!"
Alla fine ci sarà uno scontro a fuoco tra Hizbullah e Tsahal nel reciproco tentativo di liquidare lo scemo.

Si ma sono del Partito dell'Ammmmmore quindi una fanciulla in difficolta anche se extracomunitaria la si aiuta. Gli si da una mano, una pacca insomma.

Non solo! Rifiuta una sveltina (sarebbe stato un succulento e ormai obbligatorio abuso di potere - non sarà che gli piaciono i trans come a Marrazzo?) e minaccia una (probabile) battona extracomunitaria di "spaccargli le gambe". Violento!.
Che disgraziati! Che sinistri froci e parassiti, i poliziotti!
Ma l'amore trionferà!
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

sulla ballerina danza del ventre ho capito cosa intendevano dire, almeno credo
ei brunik dove hai pescato questo?
mi sto apassionando, meglio di un giallo

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Specialmente quando incontra vecchi puttanieri patologici.
Quindi ammetti che Al Tappone se la sia inculata. Se lo viene a sapere il puttaniere ti fa fuori, lui sostiene l'amore paterno e la beneficenza. E' una questione bene...fica!!Mamma mia, mi hai messo una paura e un'agitazione che ancora me la sto facendo addosso.
Venite fuori dalle fogne fascisti, che ci facciamo due risate... :gluglu:
Ultima modifica di Dario; 20-01-11 alle 19:32
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.