User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    :giagia:
    nel centrodestra c'è un certo spirito critico.
    si vede
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    si vede
    Marco tu, ad esempio, hai una posizione critica sulle accuse mosse dai giornali di sinistra a riguardo di Ruby, di Noemi, di Villa Certosa, del bunga bunga, oppure credi ciecamente a quello che ti hanno dato da credere i tuoi giornali? :gratgrat:
    Ultima modifica di QUINTO; 19-01-11 alle 19:10
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Volevo aprire una discussione per conoscere la vostra opinione in merito alla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso le affermazioni dei loro giornali. E' incredibile come qualsiasi cosa scrivano i loro giornali contro Berlusconi è da loro creduta in una maniera che rasenta l'eroismo. Praticamente una volta che compare una accusa, qualsiasi, su uno dei loro giornali, per loro è ormai inscritta a ferro e fuoco nella loro testa come la Verità incontestabile e suprema.
    nessuno di loro che con un po' di spirito critico si va a leggere anche le fonti pro-Berlusconi, approfondisce e cerca di farsi una idea obiettiva tra le due fonti pro e contro.
    Si è notato questo da parecchio tempo ma questo mi è sembrato raggiungere livelli grotteschi in merito alle ultime tempeste scandalistico-giornalistico-giudiziarie.
    quale è la causa di questa cosa, l'eredità marxista-leninista, o altro?
    Scusa se mi permetto, ma il post è un perfetto esempio della reciproca cecità in cui questo paese è piombato. Veramente, quello che affermi, in chiave "sinistra" io lo posso ribaltare perfettamente e ribattere le stesse identiche cose dall'ottica opposta. Con questo vorresti dimostrare che, per esempio l'Unità, Repubblica, il Manifesto ecc. ecc. raccontano solo delle palle colossali mentre LIbero e il Giornale sono il fronte del bene con la verità sacrosanta? Posto la domanda utilizzando termini iperbolici ma sono sicuro che capisci quel che voglio intendere. Te lo chiedo perchè a essere onesto, da uomo di sinistra comunque dubbi me ne pongo, tu da uomo di destra no? Sappiamo benissimo che la stampa infioretta ed esalta ma è altrettanto vero che al di là della narrazione dovrebbero esserci i fatti. Io credo ai fatti non alle propagande e un fatto assodato è il controllo o la proprietà di percentuali sensibili dei media. Dal tuo punto di vista, sicuramente questo stato di cose viene da sinistra ma i fatti dicono che in realtà, ciò avviene dall'altra parte. Signori: vivete in una costante percezione alterata della realtà e se vuoi, ci mettiamo ad analizzare la cosa da tutti i punti di vista che vuoi ma già solo considerare il vostri presunti avversari del PD come "I comunisti che minacciano la democrazia e la Libertà" dimostra ampiamente le mie affermazioni.

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    :giagia:
    nel centrodestra c'è un certo spirito critico.
    HAHAHAHHAHAHAHAH!!!!

    Ma critico de che?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  5. #15
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    vedi quinto, tu parli di fede degli elettori di sinistra perché quando anche tu lo eri nutrivi esattamente quella fede.

    poi sei passato a fedi differenti, quella religiosa e quella berlusconiana.

    sei tu che hai assoluto bisogno di una fede per campare e ti viene da pensare che anche il resto dell'umanità sia come te. cosa non vera. grazie a dio, o al comunismo, o agli ufo, o ai folletti. scegli tu, tanto per te uno vale l'altro.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da Gregor Avio Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma il post è un perfetto esempio della reciproca cecità in cui questo paese è piombato. Veramente, quello che affermi, in chiave "sinistra" io lo posso ribaltare perfettamente e ribattere le stesse identiche cose dall'ottica opposta. Con questo vorresti dimostrare che, per esempio l'Unità, Repubblica, il Manifesto ecc. ecc. raccontano solo delle palle colossali mentre LIbero e il Giornale sono il fronte del bene con la verità sacrosanta? Posto la domanda utilizzando termini iperbolici ma sono sicuro che capisci quel che voglio intendere. Te lo chiedo perchè a essere onesto, da uomo di sinistra comunque dubbi me ne pongo, tu da uomo di destra no? Sappiamo benissimo che la stampa infioretta ed esalta ma è altrettanto vero che al di là della narrazione dovrebbero esserci i fatti. Io credo ai fatti non alle propagande e un fatto assodato è il controllo o la proprietà di percentuali sensibili dei media. Dal tuo punto di vista, sicuramente questo stato di cose viene da sinistra ma i fatti dicono che in realtà, ciò avviene dall'altra parte. Signori: vivete in una costante percezione alterata della realtà e se vuoi, ci mettiamo ad analizzare la cosa da tutti i punti di vista che vuoi ma già solo considerare il vostri presunti avversari del PD come "I comunisti che minacciano la democrazia e la Libertà" dimostra ampiamente le mie affermazioni.
    mi sembra di averti gia risposto nei post precedenti.
    cosi a livello indicativo, io sono d'accordo, con giornali di destra come Libero e il Giornale, diciamo, grossomodo, il 60% delle volte. Ho sparato un numero tanto per farti capire che io non prendo per buono tutto quello che leggo nei giornali di destra: valuto, rifletto, approfondisco, leggo le fonti avverse, esprimo un parere in linea con le mie idee politiche (se clicchi nel link della mia firma potrai appurare che alcune sono in linea col PDL e altre no).
    Ad esempio quando ho letto la notizia di Fini e della presunta sua prostituta Rachele, ho semplicemente scritto dei post nei quali facevo notare la differenza di trattamento nel sistema mediatico ma non mi sono messo a ripetere come un mantra "Fini va a puttane", solo perché la notizia è apparsa su un giornale di destra. mi sembra della stessa credibilità di quella della D'Addario, non ci credo.
    e nella maggioranza di persone di destra ho visto fare cosi. Tu invece difficilmente puoi negare che qui ogni anti-berlusconi ripete 24 ore su 24 che Berlusconi va a puttane, fa i festini e tutto quello che dicono paro paro i giornali di sinistra.
    Ultima modifica di QUINTO; 19-01-11 alle 19:31
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  7. #17
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    La cosa bella di questi thread aperti ultimamente da utenti di "destra" conferma l'estrema gravità del momento e la preoccupazione di essere spazzati via da un momento all'altro.
    eh, temo invece che occorrerà passare di casa in casa con squadre ben organizzate....

  8. #18
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Marco tu, ad esempio, hai una posizione critica sulle accuse mosse dai giornali di sinistra a riguardo di Ruby, di Noemi, di Villa Certosa, del bunga bunga, oppure credi ciecamente a quello che ti hanno dato da credere i tuoi giornali? :gratgrat:
    Siete ormai ciechi di fronte ai fatti.

    Leggiti qualche giornale straniero..... anche i conservatori inglesi sputano in faccia a Berlusca.... repapelle:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jan 2011
    Località
    Tra Langhe e Monferrato
    Messaggi
    3,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    mi sembra di averti gia risposto nei post precedenti.
    cosi a livello indicativo, io sono d'accordo, con giornali di destra come Libero e il Giornale, diciamo, grossomodo, il 60% delle volte. Ho sparato un numero tanto per farti capire che io non prendo per buono tutto quello che leggo nei giornali di destra: valuto, rifletto, approfondisco, leggo le fonti avverse, esprimo un parere in linea con le mie idee politiche (se clicchi nel link della mia firma potrai appurare che alcune sono in linea col PDL e altre no).
    Ad esempio quando ho letto la notizia di Fini e della presunta sua prostituta Rachele, ho semplicemente scritto dei post nei quali facevo notare la differenza di trattamento nel sistema mediatico ma non mi sono messo a ripetere come un mantra "Fini va a puttane", solo perché la notizia è apparsa su un giornale di destra. mi sembra della stessa credibilità di quella della D'Addario, non ci credo.
    e nella maggioranza di persone di destra ho visto fare cosi. Tu invece difficilmente puoi negare che qui ogni anti-berlusconi ripete 24 ore su 24 che Berlusconi va a puttane, fa i festini e tutto quello che dicono paro paro i giornali di sinistra.
    Non vorrei essere insistente ma da cosa ho capito, frequenti fondamentalmente persone che la pensano politicamente come te. Personalmente, come già detto, mantengo e coltivo il dubbio. Leggo più giornali, proprio per diversificare. E' vero che leggo molto IL Fatto Quotidiano, un giornale che viene considerato come una specie di carro armato anti-berlusconiano. IO sinceramente, lo vedo più come un carro-armato anti disonesti perchè spesso e volentiari, bastona anche gli altri.
    Anche la vicenda Ruby, per esempio. Sinceramente odio Berlusconi e il berlusconismo ma riterrei una vittoria se lo si abbattesse sul fronte politico, non per motivi così desolanti.

  10. #20
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso i propri giornali.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    HAHAHAHHAHAHAHAH!!!!

    Ma critico de che?



    Berlusca = il Marchese del Grillo: Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa hanno fatto i giornali di sinistra negli ultimi 30 anni?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 01:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 20:15
  3. Dopo sette anni la verità ai propri elettori
    Di Malgascio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 21:13
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 19:00
  5. Trenta giornali su 51 hanno idee e simpatie di sinistra!
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 04-08-04, 13:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito