Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Volevo aprire una discussione per conoscere la vostra opinione in merito alla fede d'acciaio che gli elettori di sinistra hanno verso le affermazioni dei loro giornali. E' incredibile come qualsiasi cosa scrivano i loro giornali contro Berlusconi è da loro creduta in una maniera che rasenta l'eroismo. Praticamente una volta che compare una accusa, qualsiasi, su uno dei loro giornali, per loro è ormai inscritta a ferro e fuoco nella loro testa come la Verità incontestabile e suprema.
    nessuno di loro che con un po' di spirito critico si va a leggere anche le fonti pro-Berlusconi, approfondisce e cerca di farsi una idea obiettiva tra le due fonti pro e contro.
    Si è notato questo da parecchio tempo ma questo mi è sembrato raggiungere livelli grotteschi in merito alle ultime tempeste scandalistico-giornalistico-giudiziarie.
    quale è la causa di questa cosa, l'eredità marxista-leninista, o altro?


    p.s.: ovviamente qui non mi riferisco a quei sinistri che sono inviati dai partiti a fare propaganda online; quelli sono pagati o sono soldati, non è detto che credano a quello che dicono.
    Ultima modifica di QUINTO; 19-01-11 alle 18:30
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Questo thread mi fa tornare in mente una discussione che facemmo tempo fa circa il metodo, a dir poco malavitoso, adottato da "certa" stampa per accreditare le proprie cazzate presso gli stolti lettori che li mantengono.

    L'esempio che riportavo era più o meno una cosa del genere:

    LUNEDI' - Repubblica2000 pubblica a pagina sette in basso una cosa tipo "I carabinieri di Arcore bloccano due ragazzini con 10 grammi di marijuana sotto la sella dello scooter"

    MARTEDI' - L'inviato a Roma di qualche "autorevole" quotidiano britannico invia un pezzo riguardante l'Italia al suo giornale (ricordiamo che gli inviati a Roma degli "autorevoli" quotidiani progressisti stranieri son tutti laureati in fotocopiatura

    MERCOLEDI' - Un autorevole quotidiano d'oltre manica spara a pagina 2: Arcore, centro di smistamento di tutta la droga venduta in europa - Giro d'affari di 2 miliardi di sterline! (e si, questi l'euro proprio non lo digeriscono)

    VENERDI' - In edicola l'Espresso. Urlo di copertina: "BERLUSCONI LEADER DEL CARTELLO DI MEDELLIN!!! SCONVOLGENTE INCHIESTA DI UN AUTOREVOLE QUOTIDIANO BRITANNICO"

    E il coglione di turno, che pure lunedì mattina aveva letto nov... ehm repubblica, si beve il tutto e corre al bar a strepitare
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Caro Quinto, non dimentichiamoci che, dopo la seconda guerra mondiale, i dirigenti del Pci si guadagnavano il voto di analfabeti e contadini con le letture corali dell'Unità, ossia facendogli il lavaggio del cervello ogni santo giorno. E questo non lo dico io, ma è una cosa risaputa. Che si può verificare chiedendo ai nostri nonni: molti confermeranno.

    Questo la dice lunga su quanta fiducia nell'intelletto umano e su quanto amore per la libertà sia riposto in una ideologia ( stavolta devo imitarti e dirlo ) DI MERDA come il marxismo.

    Se questo non fosse vero, e io stessi dicendo una marea di stronzate, ieri Floris avrebbe fatto intervenire in diretta Berlusconi e non l'avrebbe censurato.
    Ultima modifica di diegol22; 19-01-11 alle 20:51

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Questo thread mi fa tornare in mente una discussione che facemmo tempo fa circa il metodo, a dir poco malavitoso, adottato da "certa" stampa per accreditare le proprie cazzate presso gli stolti lettori che li mantengono.

    L'esempio che riportavo era più o meno una cosa del genere:

    LUNEDI' - Repubblica2000 pubblica a pagina sette in basso una cosa tipo "I carabinieri di Arcore bloccano due ragazzini con 10 grammi di marijuana sotto la sella dello scooter"

    MARTEDI' - L'inviato a Roma di qualche "autorevole" quotidiano britannico invia un pezzo riguardante l'Italia al suo giornale (ricordiamo che gli inviati a Roma degli "autorevoli" quotidiani progressisti stranieri son tutti laureati in fotocopiatura

    MERCOLEDI' - Un autorevole quotidiano d'oltre manica spara a pagina 2: Arcore, centro di smistamento di tutta la droga venduta in europa - Giro d'affari di 2 miliardi di sterline! (e si, questi l'euro proprio non lo digeriscono)

    VENERDI' - In edicola l'Espresso. Urlo di copertina: "BERLUSCONI LEADER DEL CARTELLO DI MEDELLIN!!! SCONVOLGENTE INCHIESTA DI UN AUTOREVOLE QUOTIDIANO BRITANNICO"

    E il coglione di turno, che pure lunedì mattina aveva letto nov... ehm repubblica, si beve il tutto e corre al bar a strepitare
    hai usato i termini appropriati "metodo malavitoso". Io lo chiamo "metodo sinistra". Loro con la verità ci puliscono il didietro, a loro interessa solo mostrificare e criminalizzare il nemico. :giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Caro Quinto, non dimentichiamoci che, dopo la seconda guerra mondiale, i dirigenti del Pci si guadagnavano il voto di analfabeti e contadini con le letture corali dell'Unità, ossia facendogli il lavaggio del cervello ogni santo giorno. E questo non lo dico io, ma è una cosa risaputa. Che si può verificare chiedendo ai nostri nonni: molti confermeranno.

    Questo la dice lunga su quanta fiducia nell'intelletto umano e su quanto amore per la libertà sia riposto in una ideologia ( stavolta devo imitarti e dirlo ) DI MERDA come il marxismo.

    Se questo non fosse vero, e io stessi dicendo una marea di stronzate, ieri Floris avrebbe fatto intervenire in diretta Berlusconi e non l'avrebbe censurato.
    :giagia:
    Ultima modifica di QUINTO; 19-01-11 alle 22:09
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  5. #5
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    manco fosse la Bibbia insomma :sofico:

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Ehilà , passavo da ste parti e aprofitto per chiedere un chiarimento :-D
    Ma dunque voi ritenete che i testi delle intercettazioni siano falsi?

    Mi spiego: secondo me non c'è reato, nè concussione ne sfruttamento della prostituzione, però -e ritengo che dalla lettura delle intercettazioni risulti assodato- che il presidente del Consiglio si intratteneva con delle prostitute.
    Ora, questo chiaramente non è illegale e non mi interessa dare giudizi morali.
    Ciò che mi chiedo è: credete che il materiale presentato dalla Procura alla Camera sia FALSO? che simili colloqui telefonici non siano mai avvenuti?

  7. #7
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,485
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Magnus il Pio Visualizza Messaggio
    Ehilà , passavo da ste parti e aprofitto per chiedere un chiarimento :-D
    Ma dunque voi ritenete che i testi delle intercettazioni siano falsi?

    Mi spiego: secondo me non c'è reato, nè concussione ne sfruttamento della prostituzione, però -e ritengo che dalla lettura delle intercettazioni risulti assodato- che il presidente del Consiglio si intratteneva con delle prostitute.
    Ora, questo chiaramente non è illegale e non mi interessa dare giudizi morali.
    Ciò che mi chiedo è: credete che il materiale presentato dalla Procura alla Camera sia FALSO? che simili colloqui telefonici non siano mai avvenuti?
    per quanto mi riguarda anche se è presto per dirlo, credo che non sembrano falsi
    comunque infatti il reato non esiste

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda anche se è presto per dirlo, credo che non sembrano falsi
    comunque infatti il reato non esiste
    No il reato no, o se anche se ipoteticamente reato ci fosse, è difficilmente dimostrabile in giudizio.

    Restano però i fatti risultanti dalle intercettazioni.
    Ultima modifica di Magnus il Pio; 20-01-11 alle 00:56

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Citazione Originariamente Scritto da Magnus il Pio Visualizza Messaggio
    Ehilà , passavo da ste parti e aprofitto per chiedere un chiarimento :-D
    Ma dunque voi ritenete che i testi delle intercettazioni siano falsi?

    Mi spiego: secondo me non c'è reato, nè concussione ne sfruttamento della prostituzione, però -e ritengo che dalla lettura delle intercettazioni risulti assodato- che il presidente del Consiglio si intratteneva con delle prostitute.
    Ora, questo chiaramente non è illegale e non mi interessa dare giudizi morali.
    Ciò che mi chiedo è: credete che il materiale presentato dalla Procura alla Camera sia FALSO? che simili colloqui telefonici non siano mai avvenuti?
    al telefono, solo nell'ultimo mese, scherzando con un amico, ho auspicato lo sterminio dei campani e una volta ho detto che ho un harem a casa. Al telefono nelle conversazioni private capita spesso di scherzare.
    in pratica se questo finisce nei giornali di sinistra, tu ci credi per vero e vai in giro a dire che QUINTO vuole sterminare i campani e ha un harem a casa?
    si sa che berlusconi ogni volta che parla spara qualche cazzata per far ridere. Anche i giornalisti lo sanno e per questo si sfregano le mani e s'accapigliano per avere queste intercettazioni.
    ti chiedi come mai, nell'era delle micro fotocamere e videocamere, non esiste UNA prova chiara e certa di quello che si attribuisce a Berlusconi, nonostante che è sorvegliato e spiato 24 ore su 24? Quando vedrò uno straccio di prova chiara e certa allora ci crederò; si è innocenti fino a prova chiara contraria.

    Ultima modifica di QUINTO; 20-01-11 alle 01:14
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elettorato di sinistra; fede politica; creduloneria; stampa rossa.

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    al telefono, solo nell'ultimo mese, scherzando con un amico, ho auspicato lo sterminio dei campani e una volta ho detto che ho un harem a casa. Al telefono nelle conversazioni private capita spesso di scherzare.
    in pratica se questo finisce nei giornali di sinistra, tu ci credi per vero e vai in giro a dire che QUINTO vuole sterminare i campani e ha un harem a casa?
    si sa che berlusconi ogni volta che parla spara qualche cazzata per far ridere. Anche i giornalisti lo sanno e per questo si sfregano le mani e s'accapigliano per avere queste intercettazioni.
    ti chiedi come mai, nell'era delle micro fotocamere e videocamere, non esiste UNA prova chiara e certa di quello che si attribuisce a Berlusconi, nonostante che è sorvegliato e spiato 24 ore su 24? Quando vedrò uno straccio di prova chiara e certa allora ci crederò; si è innocenti fino a prova chiara contraria.

    Mah, da quello che letto del malloppo di 384 pagine, le dichiarazioni di decine di ragazze e degli amici di B. sono inequivocabili. Si parla senza mezzi termini di sesso e denaro. E lo si deride, lo si sbeffeggia. Quelle ragazze lo trattano come un bancomat, Fede si accorda per fare la cresta sul prestito a Mora...uno squallore incredibile.

    Sinceramente, ponendo che reputo difficile che la Procura arrivi al punto di creare intecettazioni telefoniche false, provo pena per l'uomo Berlusconi, che non ha una sola persona amica accanto.
    Secondo me, più che lui stesso, ne escono molto peggio quei soggetti avidi e senza scrupoli che si dicono suoi amici.
    Il denaro è davvero lo sterco del demonio.

    Parlo sotto il profilo umano, non giuridico ne politico, sia chiaro.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fede calcistica e fede politica
    Di primulaLeucosia nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 18:23
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 17:28
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 18:23
  4. Fede e politica
    Di Dreyer nel forum Cattolici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito