Originariamente Scritto da
Padania Stato
.
Forum Padania Visto da un Italiano
... un merdionale skrive ...
opinione di un italiano sui padani
Riporto una mail inviata ad un mio konoscente skrittagli da un italiano dopo averlo invitato a leggere il forum “Padania”…
(...) Francamente resto allibito nel leggere tutte queste indecenze di fatti e personaggi così detti padani… mi pare anche di poter affermare che l’Italia sia molto più seria di questa sparuta accozzaglia separatista di gente veneta, lombarda o piemontese che nel voler negare la loro italianità, l’esaltano invece da un lato e dall’altro dan pretesto proprio a noi meridionali di vergognarci di costoro:
Noi Sud siamo popolo, voi abitanti della valle del Po siete solo un’assemblamento di gente mal imbastita, così poco legata da vincolo di sangue, che in questo forum Padania evidenziate ammirevolmente; altro che popoli celti! (...)
Anzi, se mai dovessi entrare a scrivere in quel forum, proporrei proprio a tutti i Meridionali di schernire a dovere questi “trogloditi patagni che leggo” che nemmeno hanno rispetto e dignità verso se stessi -non hanno il senso dell’amor proprio- e che per la lotta politica sono disposti ad insultarsi come cani dimostrando tutta la loro inconsistenza e pretesa identità popolare (…)
Una volta scomparsa la lega del nord, che presto avverrà, di questi ridicoli patagnisti indipendentisti non rimarrà traccia perché l’Italia è Una e tra Sud e Nord non ci saranno più differenze in quanto tutti lavoreremo solo per l’Italia Unita.
I leghisti sono corrotti ed a denunciarlo sono gli stessi patagni; leghisti e patagni sono arrivati al capolinea e sono una minoranza degli abitanti del Nord Italia.
Sul destino del Nord invece, sono sereno e fiducioso, è ITALIA oramai INDIVISIBILE (...)
i tuoi sbandati forumisti, sono talmente "svampiti" che non s'accorgono che nella loro incessante opposizione alla lega, non fanno altro che denigrare loro stessi -i 4 milioni di voti della lega sono di gente loro del nord- e la pretesa identità razzista che millantano; stanno lavorando contro se stessi... mi vien da dire "lasciamoli fare", si stanno autoimpiccando da soli (...) proprio non andranno da nessuna parte (lo dimostra questo stesso loro forum)
(...) Così come gli islamici, purtroppo, stanno diffondendo il loro credo tra gli italiani tutti e del nord in particolare, noi meridionali oramai abbiamo intrecciato legami di sangue così forti che, assieme al riconoscimento dell’autorità statale, emerge chiaro il nostro saper fare ed intelligenza, posto al servizio di tutta la Nazione Italiana, anche di questi patagnisti, spargitori di letame anche a casa loro, più dementi di così!
… ke dire !?
.