Riferimento: ecco D'avanzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
vuoi dire che e' stato spostato per difendere la "dignita'" di d'avanzo, uno che la dignita' non sa neanche dove stia di casa?
eppure, a me pare che la bilancia con cui si misura la difesa delle dignita' varie sia un po' alterata, succede. a volte occorrerebbe ricalibrare.
il topic e' potitico al 100 per cento.
si introduce la figura, una fotografia, dell'autore di un caso politico rivelatosi una balla colossale, si cerca di decifrarne lapersonalita' (?) dell'individuo, il suo passato giornalistico che dovrebbe suffragare o meno la sua credibilita', e improvvisamente il topic diventa "cazzeggiamento" e va sul fondoscala.
mi sai spiegare tu almeno perche'?
E' stato spostato perchè è un 3d minkiata. Se apri sul nazionale un 3d per parlare del caso D'Avanzo-Rostagno sono sicura che nessuno lo sposterà.
Di solito quando interagisco con te lo faccio sapendo di avere di fronte una persona intelligente, non farmi cambiare idea.
Citazione:
Isa
E' stato spostato perchè è un 3d minkiata. Se apri sul nazionale un 3d per parlare del caso D'Avanzo-Rostagno sono sicura che nessuno lo sposterà.
Di solito quando interagisco con te lo faccio sapendo di avere di fronte una persona intelligente, non farmi cambiare idea.
vorrei che spycam mi delucidasse su questa faccenda.
stavamo parlando della credibilita' di d'avanzo, appunto, ma lo zelo affrettatissimo di qualcuno non ce lo ha consentito.
ora ho aperto un 3d su d'avanzo sul nazionale, foto e tutto.
dov'e'la differenza?
Citazione:
tolomeo
non ci si capisce piu' un cazzo.
spostiamo tutti i topics di politica nazionale sul fondoscala, e viceversa? :mmm:
:giagia::giagia:
Citazione:
tolomeo
vorrei che spycam mi delucidasse su questa faccenda.
stavamo parlando della credibilita' di d'avanzo, appunto, ma lo zelo affrettatissimo di qualcuno non ce lo ha consentito.
ora ho aperto un 3d su d'avanzo sul nazionale, foto e tutto.
dov'e'la differenza?
Grazie alla foto segnaletica messa per sostenere il tuo amichetto motorino, nessuna. E io che mi credevo avessi aperto un 3d serio, che delusione.
Citazione:
Isa
Grazie alla foto segnaletica messa per sostenere il tuo amichetto motorino, nessuna. E io che mi credevo avessi aperto un 3d serio, che delusione.
:mmm:
Citazione:
pomponio leto
....non credo cambi molto tuttavia...:mmm:
Citazione:
pomponio leto
Mbè? E' solo l'ennesima provocazione alla moderazione spycam, noia noia noia. E ho cambiato idea su Tolomeo, sarà contento.
La faccenda Rostagno è interessante, approfondirò.
Citazione:
Isa
Mbè? E' solo l'ennesima provocazione alla moderazione spycam, noia noia noia. E ho cambiato idea su Tolomeo, sarà contento.
La faccenda Rostagno è interessante, approfondirò.
Ce ne sarebbe da discutere...
P.S. E' diventato stupido? :paura:
Citazione:
pomponio leto
Ce ne sarebbe da discutere...
P.S. E' diventato stupido? :paura:
No, sta scavando.