Riferimento: ecco D'avanzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Disse la volpe col senno di poi.
non e' vero, glielo hanno detto tutti a suo tempo: ma chi osa frapporsi alla potenza mediatica della bibbia repubblica?
Citazione:
tolomeo
non e' vero, glielo hanno detto tutti a suo tempo: ma chi osa frapporsi alla potenza mediatica della bibbia repubblica?
Erano talmente tanti quelli con la veritą in tasca che il caso č stato risolto dopo vent'anni. Altre inchieste giornalistiche sul caso? Almeno unisco l'utile al non dilettevole.
Citazione:
tolomeo
sei tu che ti sei stracciata da dosso le vesti in difesa dell'oltraggiosa rivelazione delle fattezze di d'avanzo.
mi vengono in mente gli islamisti furiosi per le vignette che ritraevano maometto.
a quando la tua prossima fatwa, Isa?
venerdi'? dalla Moschea?
Quante fesserie. :D
Io ho solo fatto notare che aprire un 3d per sbertucciare un giornalista per la sua faccia č una minkiata. :)
Infatti finchč non hai postato la suddetta faccia ho pensato che il tuo 3d sul nazionale fosse intelligente. Adesso sono terribilmente affranta.:piango:
Citazione:
Isa
Erano talmente tanti quelli con la veritą in tasca che il caso č stato risolto dopo vent'anni. Altre inchieste giornalistiche sul caso? Almeno unisco l'utile al non dilettevole.
leggi l'articolo, lo scoopista e' una vita che persevera nelle minchiate.
Citazione:
tolomeo
leggi l'articolo, lo scoopista e' una vita che persevera nelle minchiate.
Io ti ho chiesto se qualcuno dei giornalisti con la veritą in tasca ha fatto del giornalismo d'inchiesta alternativo a quello di D'Avanzo all'epoca.
Comunque, ok.
Citazione:
Isa
Io ti ho chiesto se qualcuno dei giornalisti con la veritą in tasca ha fatto del giornalismo d'inchiesta alternativo a quello di D'Avanzo all'epoca.
Comunque, ok.
a parte santoro e d'avanzo, non conosco giornalisti con le verita' in tasca.
perche'lo chiedi a me?
tu, pare, li conosci tutti.
e dai loro credito, anche per vent'anni di seguito - fino a prova contraria.
Quante chiacchiere, torniamo al gossip!
Ops! Siamo sul fondo! Scusatemi
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ops! Siamo sul fondo! Scusatemi
ecco.
avevo appena finito di postare la foto di una gnocca sul nazionale: l'avessi fatto qui Pomponio l'avrebbe oscurata con il suo magic-pixel. :crepapelle:
e Isa avrebbe chiesto a gran voce di riportare il thread sul nazionale.