Rif: Un cordiale buonasera
ciao bella.
a me non piace stare a casa la sera quindi esco spesso.
il lunedì e mercoledì vado in piscina e dopo la piscina in genere sto a casa.
gli altri giorni esco ..:chefico:
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ciao bella.
a me non piace stare a casa la sera quindi esco spesso.
il lunedì e mercoledì vado in piscina e dopo la piscina in genere sto a casa.
gli altri giorni esco ..:chefico:
fancazzista! :D
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraceKelly
Che cosa amate fare la sera dopo avere finito la giornata di studio o di lavoro?E Siete dinamici, sempre pronti ad andare a ballare, o riflessivi, libro alla mano? E' l'ora degli amici al telefono in chat o quella della televisone col popcorn?
Per me la sera è il pc, spesso e volentieri, anche per necessità. e per voi?
:) Ciao
ciao :)
tutto bene??? :)
ogni volta che posso una uscitina tranquilla infrasettimanale, la faccio...o una pizza o una birretta, senza fare tardissimo...altrimenti pc, tanto ho sempre qualche cosa da fare in arretrato (come il testo di una certa canzone...eh eh ;) )
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
In genere alterno pc e televisione. Diciamo lascio l'uscita serale al sabato (qualche volta pure al venerdì).
quando ho perso il mio primo cane non ero molto pratico ho messo dei volantini con scritto smarrito cagnolino peloso e sotto "ha molti peli" non hanno risposto in molti ma uno mi ha dato un topo è dolcissimo
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
quando ho perso il mio primo cane non ero molto pratico ho messo dei volantini con scritto smarrito cagnolino peloso e sotto "ha molti peli" non hanno risposto in molti ma uno mi ha dato un topo è dolcissimo
:crepapelle:
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraceKelly
Che cosa amate fare la sera dopo avere finito la giornata di studio o di lavoro?
Mi piace prendere in giro le persone dotate di una connessione ad internet e poi stravaccarmi sul divano per la tivì, possibilmente con la schiena quanto più storta possibile.
Se non fa niente in tivì, a seconda dei giorni si può meditare su come conquistare il mondo o, in alternativa, su come suicidarsi nel modo migliore, senza lasciare tracce (tipo "Oh, no, signora, che sfortuna. Ieri mio figlio è caduto sul coltello, mentre alle 2 di notte sbucciava una mela a letto" oppure "gli piaceva Yuri Chechi, ma era ingenuo e non aveva capito che lì dentro non si mette la testa")
Citazione:
E Siete dinamici, sempre pronti ad andare a ballare, o riflessivi, libro alla mano? E' l'ora degli amici al telefono in chat o quella della televisone col popcorn?
Ma va. Ballare? Anche se fossi figo sceglierei i locali giusti.
Libri? Tsk, non ho mica tempo da perdere.
Invece a me mi piace cuardare l'Eurolecca e l'Ainechen Cap, possibilmente in stato confusionale.
E se non c'è niente di bello in tivì, prendo la macchina e all'1 di notte vado nei sentieri bui di montagna con i fari accesi tipo "Karma Police", a metà tra rallysta e lupo mannaro. A volte mi inoltro anche nei boschi in cerca di cinghiali, mi piace svegliarli quando dormono, fanno una faccia buffa.
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
E se non c'è niente di bello in tivì, prendo la macchina e all'1 di notte vado nei sentieri bui di montagna con i fari accesi tipo "Karma Police", a metà tra rallysta e lupo mannaro. A volte mi inoltro anche nei boschi in cerca di cinghiali, mi piace svegliarli quando dormono, fanno una faccia buffa.
Attento ....rischi brutti risvegli :D
http://s.edizionibe.it/90/files/2010...gna-stampa.jpg
:ciaociao:
Rif: Un cordiale buonasera
solitamente esco sempre, anche se ogni tanto me ne sto in casa xkè son stanco(ma raramente)
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ciao carissima :)
Quando posso torno dalle tue parti, promesso.
Pc a casa quasi mai e cmq quasi mai per internet. Di solito libro, una volta a settimana esco per il pallone o per i soliti giochi di strategia.
Bei tempi quando uscivo ogni sera.
eh dillo a me, che saranno passati vent'ani...:D
io libro pc e telefono.
Rif: Un cordiale buonasera
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ciao bella.
a me non piace stare a casa la sera quindi esco spesso.
il lunedì e mercoledì vado in piscina e dopo la piscina in genere sto a casa.
gli altri giorni esco ..:chefico:
e fai proprio bene...foto col bicchiere in mano non ne ho più viste però :D ;)