Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sapevate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Siamo pieni di ricchioni di sinistra, per giunta invidiosi.
-
Citazione:
samba de amigo
Bastava dirlo che era una domanda retorica, Fenris.
NO, non era una domanda retorica, era una domanda alla quale tu non hai risposto, ma in compenso mi hai fatto una noiosissima pappardella di luoghi comuni già sentiti 100.000 volte, e ai quali ho già risposto fino alla nausea. Ripeto: abbiate pietà. I miei coglioni hanno un limite anche loro. I vostri pare di no, beati voi.
-
Citazione:
Fenris
Basta la parola.
La verità è che è soltanto un imbarazzo. Il rapporto tra USa e Russia è molto più ambiguo.
-
Citazione:
samba de amigo
La verità è che è soltanto un imbarazzo. Il rapporto tra USa e Russia è molto più ambiguo.
La verità è che tu di geopolitica non sai una mazza e faresti meglio a cambiare argomento.
-
Citazione:
samba de amigo
Niente in una riga. Dovrai pur accettare il fatto che nel mondo ci sono persone che, anche senza pagare carte da 500 per una prostituta, sono comunque felici. Dovrai pur accettare il fatto che quello per il quale suppongo provi invidia tu non è oggetto di interesse da parte di altri. Inoltre ti consiglio, se vorrai continuare a conversare con il sottoscritto, di non avere la pretesa di sapere il movente che mi spinge a scrivere determinate cose. Commenta punto per punto, se ce la fai.
il tuo era un "impianto accusatorio" (chiedere a blob) a cazzo di cane, fatto di luoghi comuni e di sentito dire.
una persona civile dovrebbe mostrare il proprio sdegno per il modus operandi della procura, non per i gossip raccolti dopo migliaia di intercettazioni di persone che sono cresciuti/e a pane e avidita'.
una persona civile, inoltre, non infilerebbe un comizio ruotuoliano in un thread che e' stato eletto di "puro cazzeggio".
vai sul nazionale a riscuotere i tuoi applausi a buon mercato, li' avrai un sacco di successo.
-
Citazione:
tolomeo
il tuo era un "impianto accusatorio" (chiedere a blob) a cazzo di cane, fatto di luoghi comuni e di sentito dire.
una persona civile dovrebbe mostrare il proprio sdegno per il modus operandi della procura, non per i gossip raccolti dopo migliaia di intercettazioni di persone che sono cresciuti/e a pane e avidita'.
una persona civile, inoltre, non infilerebbe un comizio ruotuoliano in un thread che e' stato eletto di "puro cazzeggio".
vai sul nazionale a riscuotere i tuoi applausi a buon mercato, li' avrai un sacco di successo.
No, il mio era, appunto mostrare sdegno. Non era un impianto accusatorio, non li so fare!
-
Citazione:
Fenris
NO, non era una domanda retorica, era una domanda alla quale tu non hai risposto, ma in compenso mi hai fatto una noiosissima pappardella di luoghi comuni già sentiti 100.000 volte, e ai quali ho già risposto fino alla nausea. Ripeto: abbiate pietà. I miei coglioni hanno un limite anche loro. I vostri pare di no, beati voi.
Scusa, non sapevo che fosse fortemente retorica.
-
Citazione:
samba de amigo
No, il mio era, appunto mostrare sdegno. Non era un impianto accusatorio, non li so fare!
allora diciamo che era sdegno a cazzo di cane.
-
Citazione:
Fenris
Tu hai 75 anni e sei presidente del consiglio? Comunque lui non se ne scopava solo una o due
PS: questa sopra (chi è?) non mi piace molto, preferisco la Minetti
-
Citazione:
tolomeo
allora diciamo che era sdegno a cazzo di cane.
Eh certo, che c'è da sdegnarsi se un vecchio di merda che dovrebbe fare il presidente del consglio diserta i suoi impegni per andare continuamente a puttane pure minorenni e per giunta le piazza in regione o al governo :crepapelle: