Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sapevate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Stai attento a non superarlo anche tu, eh... ma forse non corri il rischio.
Non ho qualche milione al giorno da spendere...
-
Citazione:
Maximilian
Non ho qualche milione al giorno da spendere...
Perchè, se ce l'avessi, porcellone? :59:
-
Citazione:
Maximilian
Scusa se tu fossi un personaggio pubblico (addirittura presidente del consiglio) ti comporteresti come se non lo fossi? e non te lo immagini che sarebbe usato contro di te?
Tutti i personaggi pubblici hanno una vita sessuale, mi pare. ANche alquanto movimentata, tanto da essere oggetto addirittura di intere riviste.
-
Comunque qui dentro c'è gente scandalosa...senza un minimo di ritegno.
State puntando il dito e avete già condannato una persona sulla base di mere intercettazioni, peraltro molto confuse, senza che vi sia stato nemmeno l'inizio del dibattimento.
E' una vergogna.
-
Citazione:
diegol22
Comunque qui dentro c'è gente scandalosa...senza un minimo di ritegno.
State puntando il dito e avete già condannato una persona sulla base di mere intercettazioni, peraltro molto confuse, senza che vi sia stato nemmeno l'inizio del dibattimento.
E' una vergogna.
Non penso abbiamo il potere di condannare qualcuno, al di fuori del tribunale della nostra mente. :D Del resto, aldilà della vostra retorica, non vi sentireste in grado di affidare vostra figlia ad un pedofilo, prescritto ma sgamato da intercettazioni tangibili (non che Berlusconi sia un pedofilo, ma è l'esempio estremo di come in realtà vi comportereste se si trattasse di fatti che vi riguardano in prima persona).
-
Citazione:
samba de amigo
Non penso abbiamo il potere di condannare qualcuno, al di fuori del tribunale della nostra mente. :D Del resto, aldilà della vostra retorica, non vi sentireste in grado di affidare vostra figlia ad un pedofilo, prescritto ma sgamato da intercettazioni tangibili (non che Berlusconi sia un pedofilo, ma è l'esempio estremo di come in realtà vi comportereste se si trattasse di fatti che vi riguardano in prima persona).
Ma tu che ne sai quello che pensano gli altri?? Procedi per illazioni e mere ipotesi...bah
-
Citazione:
diegol22
Ma tu che ne sai quello che pensano gli altri?? Procedi per illazioni e mere ipotesi...bah
Ma saprò almeno quello che penso io del caso Ruby o no?
-
Citazione:
samba de amigo
Non penso abbiamo il potere di condannare qualcuno, al di fuori del tribunale della nostra mente.
ma quale mente? :postridicolo::crepapelle:
-
Citazione:
samba de amigo
Ma saprò almeno quello che penso io del caso Ruby o no?
Lo spero per te:D
-
Ma non lo capite che Berlusconi si circonda di giovani perché così rimane giovane anche lui..?..E neppure ci scopa perché alla sua età sarebbe stancante..e poi non potrebbe lottare contro i magistrati..?
Se gli impedite di frequentare ogni tanto qualche velina vedrete che si spegne..diventa diafano..brutto..come tutti gli altri politici che frequentano quelle bruttone tipo Rosi Bindi..che mi fanno cambiare canale per non avere un attacco di nausea fulminante..