Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo sapevate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Chi è? :conf:
-
Citazione:
DiegoVR
Sì, sì, ma Fede fa bene a incacchiarsi. Ma chi di dovere non è mai capace di difendere quelle carte dalle indiscrezioni dei quotidiani. Evidentemente i giornalisti avranno argomenti... convincenti.
Detto questo, sulla vicenda ci rido su, un po' per la miseria umana che è stata svelata, un po' perché, se vuole, gliela presto io una scheda a Emilio...
Dubito che abbiano bisogno di essere convinti. Se solo esistesse un modo per non essere sgamato e conseguentemente sodomizzato... :D
-
Citazione:
Fenris
Chi è? :conf:
Una bella figliola la cui utenza telefonica "per consistenti periodi di tempo ha attinto celle dislocate ad Arcore"...
-
Povero Renzo "Trota" Bossi, apprendo che anche la sua morosa passava le serate ad Arcore.
Che bello essere una pettegola.
-
ma solo io c'ho la versione con i dati sensibili anneriti?
-
Citazione:
DiegoVR
Povero Renzo "Trota" Bossi, apprendo che anche la sua morosa passava le serate ad Arcore.
Che bello essere una pettegola.
Piuttosto, non c'hai un cacchio da fare, te lo stai veramente leggendo tutto. :D
-
Lo sapevate?Sapevatelo...
-
Citazione:
Fenris
Piuttosto, non c'hai un cacchio da fare, te lo stai veramente leggendo tutto. :D
Ho saltato lo spritz, fa' conto...
-
Link, per favore! :giagia:
-
Citazione:
Fenris
Dici che non sia illegale diffonderlo?
Citazione:
Fenris
Oddio, c'è anche il numero di Ruby! :D
Scusa ma a decidere se pubblicare il link sono gli admin, quindi passalo in privato solo a me. :D