Visualizzazione Stampabile
-
Re: OT: Calcio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
se me ne fottesse qualcosa potrei persino essere addolorato, devo impegnarmi a trovare motivi per cui dare importanza alla cosa, magari è un argomento in più per parlare con le persone
Io ho constatato che non seguendo il calcio spesso sono escluso dalle discussioni, dato che il 90% dei miei coetanei maschi parlano quasi solo di quello. Non è che me ne freghi molto comunque
-
Citazione:
GLADIUS
L'azione giocata nei primi secondi serve a far da monito a tutti. Sentenzia: "occhio, non scordatevi chi avete di fronte".
Serve a garantire la vittoria ai fantallenatori che schierano Vidal: secondo gol consecutivo in fuorigioco.
E oggi hanno annullato il gol a Denis.
E hanno fatto giocare Cristiano Doni con la Fiorentina nonostante la squalifica.
-
Citazione:
Troll
se me ne fottesse qualcosa potrei persino essere addolorato, devo impegnarmi a trovare motivi per cui dare importanza alla cosa, magari è un argomento in più per parlare con le persone
Fossi piemontese, starei per il Toro, mi dà un'idea più elegante.
-
Citazione:
Pieralvise
Fossi piemontese, starei per il Toro, mi dà un'idea più elegante.
è verissimo non foss'altro per distanziarsi dall'attuale massa ma la Juventus è una cosa che ho ereditato da gente che la tifava in tempi non sospetti (anni Quaranta) e che ho mantenuto per considerazioni estetiche (i colori)
http://www.senibola.com/wp-content/u...221_drughi.jpg
http://atthefront.com/german/insigni...harlemagne.jpg
-
Citazione:
Troll
La squadra delle masse indistinte, della plebaglia e dei bassifondi.
-
Citazione:
Sentenza
La squadra delle masse indistinte, della plebaglia e dei bassifondi.
stupendo, sto sudando sette camicie per scaricare la retorica ormai trita della nobiltà spirituale in nome dell'ultimo uomo accidioso e volgare
rivendicarlo con fierezza è una cosa nuova, Nietzsche e Stirner hanno teorizzato il nichilismo becero soltanto a mezza strada, l'uno si è attenuto a un estetismo eroico, l'altro non era scevro di ribellismi sociali
-
Citazione:
Troll
stupendo, sto sudando sette camicie per scaricare la retorica ormai trita della nobiltà spirituale in nome dell'ultimo uomo accidioso e volgare
rivendicarlo con fierezza è una cosa nuova, Nietzsche e Stirner hanno teorizzato il nichilismo becero soltanto a mezza strada, l'uno si è attenuto a un estetismo eroico, l'altro non era scevro di ribellismi sociali
E in Italiano per noi plebaglia (anche se antijuventina)?
-
Citazione:
Sentenza
E in Italiano per noi plebaglia (anche se antijuventina)?
volevo dire che posso permettermi di ostentare plebeismo (quindi scegliere le peggio squadre fare le peggio cose ecc.) tanto noi due non ci confondono
-
Citazione:
Troll
volevo dire che posso permettermi di ostentare plebeismo (quindi scegliere le peggio squadre fare le peggio cose ecc.) tanto noi due non ci confondono
Ah, in pratica non volevi dire niente, era solo un'esibizione dialettica, una supercazzola.
-
Citazione:
Sentenza
Ah, in pratica non volevi dire niente, era solo un'esibizione dialettica, una supercazzola.
non lo era ma dato che sono buono ti informo lo stesso che gli altri hanno capito (sia pure non condividendo) e ti mettono il like per sfotterti