Commento superfluo ... Concita classica sinistrata bonazza tutta gnocca e niente zucca :giagia:
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Commento superfluo ... Concita classica sinistrata bonazza tutta gnocca e niente zucca :giagia:
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

A parte che 'stavolta hai ragione (la Concita ha detto una serie di cazzate e soprattutto NON ha detto alcune cose decisive), non ti puoi permettere di rubarmi il mestiere, eh!
Quello di rivoltare i destro-discorsi è un mio monopolio
Bonazza tutta gnocca ecc ecc... Zitto, su!
E buonanotte.
iaociao:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Concita gnocca...onf:
onf: tuttalpiù passabile....
hefico:
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Invece la Coccodè non è una "bonazza" che sbraita e basta vero?

il fronte si sgretola
Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm - Corriere della Sera
Ruby: Mantovano, Berlusconi vada da pm
21 Gennaio 2011 09:07 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - ROMA - Alfredo Mantovano, sottosegretario all'interno, ritiene che il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, dovrebbe presentarsi ai magistrati per difendersi sul caso Ruby. Per Mantovano, intervistato dal Corriere della Sera, l'obiettivo e' quello di infangarlo, ma proprio per questo la scelta di presentarsi sarebbe la risposta politica giusta. Mantovano critica la riunione degli avvocati eletti nel Pdl sull'invito a comparire: ''francamente credo abbiano avuto un altro mandato dagli elettori''.
Ultima modifica di furbo; 21-01-11 alle 11:00
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!