Visualizzazione Stampabile
Leccaculo sicuramente, ma nemmeno comunisti: sono "liberal", naturalmente con le tasche altrui. :D
Citazione: Originariamente Scritto da euvitt grazie :D ne ho approfittato per iscrivermi a questo meraviglioso gruppo, sono solo un novizio http://forum.politicainrete.net/grou...l-puntino.html ci sono plurinegativizzati con due palle così :giagia: oh...vado a controllare e che ti trovo? C'ho 3 puntini rossi pure io :D