User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Carmen Consoli e l'economica itagliana!

YouTube - Chaîne de cochise1777

Buona giornata a tutti,vi seguo da moltissimo tempo,dalla Orobica Bèrghem,ma non ho mai scritto su questo forum,esordisco oggi con un video della cantante sicula carmen consoli che troverete interessante!

Ho un canale you-tube molto frequentato e spesso mi trovo a fare i conti con questi neo-borbonici,che sono più pesanti di un insegnante meridionale che cerca invano di farti imparare l'itagliano,non sapendolo lui stesso!

Come posso zittirli per bene,quando mi rifilano tutti quei dati sul regno delle due-sicilieiaociao:

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista junior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Carmen Consoli e l'economica itagliana!

Se ne è parlato anche qui:

Raixe Venete: giornale e sito Veneto in lingua veneta (Lingua, non dialetto)

Il mio commento conclusivo: hanno una paura fottuta che il Nord, o "parti" di esso, se ne vadano per davvero. Quindi continuiamo a diffondere l'istanza indipendentista, soprattuto in concomitanza con le infami celebrazioni. Non potrebbe esserci miglior risposta alle farneticazioni di questa poveretta.

Saluti separatisti lombardi,
    Alessandro Storti

Lumbard
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stobla87 Visualizza Messaggio

Buona giornata a tutti,vi seguo da moltissimo tempo,dalla Orobica Bèrghem,ma non ho mai scritto su questo forum,esordisco oggi con un video della cantante sicula carmen consoli che troverete interessante!

Ho un canale you-tube molto frequentato e spesso mi trovo a fare i conti con questi neo-borbonici,che sono più pesanti di un insegnante meridionale che cerca invano di farti imparare l'itagliano,non sapendolo lui stesso!