Primo di una serie di sei sondaggi su diversi argomenti. Per comprendere se esistono ancora degli schieramenti coerenti nella società post-sinistra-destra.
Gli allogeni devono essere accolti o respinti ?

Primo di una serie di sei sondaggi su diversi argomenti. Per comprendere se esistono ancora degli schieramenti coerenti nella società post-sinistra-destra.
Gli allogeni devono essere accolti o respinti ?

Ho votato accogliere perché nessuno ha il diritto di impedirmi di lavorare, ed eventualmente di spostarmi o stabilirmi dove svolgo il mio lavoro.

Accogliere.
Poi se fai la cazzata (o sei clandestino) rispedito alla frontiera a calci in culo.
Ma accompagnatoci di peso.
Con divieto di rientro per qualche anno, a seconda delle cazzate che fa.
In hoc Silvio vinces. ♥

Chiaramente respingere gli extraeuropei.
Gli europei (o i sudamericani) vanno accolti nei limiti rigorosi di compatibilità ambientale, culturale e soprattutto economica.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ma che sondaggi sono ? non è che la decisione è cosi facile eh
a volte purtroppo i respingimenti (ovviamente nella legalità e rispettando i diritti) sono necessari
però in linea generale dico Accogliere,ma con riserva
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Immigrazione su invito, quindi facoltà di accogliere, diritto ad escludere.
Voto quindi "respingere".
Ultima modifica di H.I.M.; 23-01-11 alle 22:25

Troppo generica la domanda e troppo generiche le risposte.
Anche volendo respingere è IMPOSSIBILE farlo fino in fondo.
Al limite un può render epiù efficaci i controlli e soprattutto l'integrazione di chi decide di lavorare e vivere in Italia.
Per il resto è utopia pensare di poter alzare il ponte levatoio come se esistesse un fossato intorno al Paese.

ho messo respingere

è un po' troppo secca come domanda

Consideratelo un test e rispondete la prima delle due che vi viene in mente.
Potevo mettere opzioni con più particolari, ma ho pensato che avrei finito per guidare in una certa misura i risultati.